• User Attivo

    500 internal server error

    Ragazzi, ieri ho effettuato sul mio blog una conversione di hosting, da windows a linux.
    Stamane, poichè avevo rimesso tutto il blog in ordine, volevo sistemare anche i permalink, e così ho fatto, spuntando la nuova struttura!
    Il mio problema adesso è un errore 505; come faccio a risolverlo?
    ho provato a rimettere tutto com'era prima di quella modifica, ma continua a darmi l'errore!
    Il sito in questione è quello in firma.
    Spero che mi possiate aiutare! :fumato:

    P.S.Potrei anche ricaricare tutto il blog, ma ho comunque intenzione di cambiare la struttura dei permalink :arrabbiato:

    :ciauz::ciauz::ciauz:


  • Super User

    prova a rinominare .htaccess in .htaccess.old ( attenzione il file è nascosto, dovrai settare il tuo ftpclient per mostrare i file nascosti )


  • User Attivo

    Ciao gh3, ho modificato l'estensione del file, ma non ottengo nessun risultato.
    Mi stavo chiedendo se avrei dovuto cambiare qualche permesso all' .htaccess!

    Quelli attuali sono:
    Proprietario: lettura, scrittura;
    Gruppo: lettura;
    Pubblici: lettura;

    P.S. il problema potrebbe essere dovuto ad un conflitto, e quindi al fatto che fin ora sul blog non ho utilizzato il modrewrite ma le impostazioni di base?
    Es. http://www.miosito.com/?p=34


  • User Attivo

    Hey gh3, poichè il blog era off da troppo tempo, ho deciso di ricaricarlo, e alla riapertura il permalink funzionava! 😉

    Mi permetto di farti una domanda però: sull'hosting windows le immagini rinominate con lettere accentate mi funzionavano, ora invece ho dovuto rinominarle senza accenti perchè non venivano lette; è una caratteristinca dell'hosting linux o è dovuto ad altro?
    grazie ancora
    :ciauz::ciauz::ciauz:


  • Super User

    che io sappia le lettere accentate non sono accettate, quindi il problema è proprio quello.