- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Dove modifico i permalink?
-
Dove modifico i permalink?
Ciao a tutti.
Ho un blog creato on il servizio gratuito di wordpress.Attualmente ho una barra di questo tipo **/%year%/%monthnum%/%day%/%postname%/ **che permette di vedere i link in questo modo: /anno/mese/giorno/nome-del-post/ .
Gradirei invece settare **/%category%/%postname%/
che permetterebbe di vedere gli url così: /categoria-del-post/nomedelpost/ .**Sapete dirmi dove devo andare a modificare questa roba?
P.S. Sto utilizzando il servizio gratuito di wordpress.com.
Fatemi sapere
-
Ciao EnzoValenzetti,
girando su wordpress.com sembra non sia possibile modificare i permalinks in quel modo. Aspettiamo gli esperti di WordPress per avere maggiori info e per vedere se c'è un "rimedio" a questa cosa
-
@cionfs said:
Ciao EnzoValenzetti,
girando su wordpress.com sembra non sia possibile modificare i permalinks in quel modo. Aspettiamo gli esperti di WordPress per avere maggiori info e per vedere se c'è un "rimedio" a questa cosagrazie, attendo fiducioso.
-
Ciao,
i permalink li modifichi in Opzioni -> Permalink
nei "Campi personalizzati" io ho inserito /%category%/%post_id%/%postname%/
e non mi da problemi.
Ho inserito il post_id per evitare conflitti nel caso di due articoli con lo stesso nome
-
@tosix said:
Ciao,
i permalink li modifichi in Opzioni -> Permalink
nei "Campi personalizzati" io ho inserito /%category%/%post_id%/%postname%/
e non mi da problemi.
Ho inserito il post_id per evitare conflitti nel caso di due articoli con lo stesso nomeNon ho Opzioni->Permalink.
I menu principali sono:
-
Se il blog a cui ti riferisci e' quello che hai in firma hostato da wordpress.com allora credo, anzi sono sicuro che non puoi modificarli, in quanto queste modifiche cambiano il file .htaccess
Queste modifiche sono attuabili solo con la versione scaricabile gratuitamente ed installabile su altri dominii
-
@tosix said:
Se il blog a cui ti riferisci e' quello che hai in firma hostato da wordpress.com allora credo, anzi sono sicuro che non puoi modificarli, in quanto queste modifiche cambiano il file .htaccess
Queste modifiche sono attuabili solo con la versione scaricabile gratuitamente ed installabile su altri dominiinooooooooooo