• User

    Dot Cover

    Ho Un File Fla ,una Penna Che Scrive Alcune Parole.
    Nella Linea Temporale Tanti Fotogrammi Chiave Che Dirigono La Penna Nella Scritta Delle Parole,ma In Un Livello E' Inserito Un Elemento Non Visualizzabile Ne' Nella Libreria ,ne' Nello Stage,ne' Ha Un'action Script,ma Chiamato Dot Cover ...che E'? Quale E' La Sua Funzione?
    Ho Creato Lo Stesso Il File ,ma In Maniera Diversa,ma Forse Dot Cover Dimezzerebbe I Tempi Di Esecuzione?
    Mi Risponderete Questa Volta?


  • Super User

    Ciao,
    è forse un componente ?

    PS:
    Quel mi rispondete questa volta non mi piace molto, ma non faccio commenti.

    Un' altra cosa:
    posso secondo te io immaginare cosa è Dot Cover nel tuo FLA ? Ho la sfera di cristallo ? 🙂

    Scrivi più info grazie.


  • User

    Se sapessi cos'è non avrei chiesto...so che non hai la sfera di cristallo,pensavo di averti dato le informazioni necessarie.....e siccome non ho avuto nessuna risposta l'ultima volta che ho chiesto al forum,(forse era un argomento di cui si era già discusso ma bastava dirlo e indicarmi il percorso,invece di ignorarmi del tutto) speravo di averla questa volta.Puoi anche commentare se vuoi .....ma forse questo forum non è adatto ai neofiti.Mi scuso.:bho:


  • Super User

    Facciamo una bella cosa.
    Chiedo scusa se nessuno a risposto al tuo precedente post.

    Forse quì c'è qualcuno che lavora e non fa in tempo a rispondere a tutti.
    Prova a dare un euro per ogni risposta che ti danno... magari i tuoi desideri saranno esauditi 😄

    Ancora non hai risposto però, è un componente ?
    E' una MovieClip ?
    Ha delle classi ' allacciate ' al linkage ?


  • User

    Dunque ....non pretendo risposte a tutti i costi...considero il vostro lavoro importante e disinteressato,lo ritengo un servizio utilissimo,confidavo in un vostro aiuto nel mio precedente quesito,quindi ho sperato che questa volta mi rispondeste e l'ho detto....poi vedendo che a tutte le domande date una risposta, ho pensato che la mia non fosse una domanda di interesse generale, va beh ma...gli altri ai quali rispondete pagano un euro per ogni risposta?
    Ho già detto che sono principiante e che sicuramente questo forum non è adatto a me ...perchè evidentemente vi occupate di funzioni più avanzate rispetto a quelle che ho io.Infatti non so risponderti alle domande che mi fai sul mio fla....**quindi mi metterò a studiare ,molto umilmente **,poi quando avrò maggiori competenze ,se ci riuscirò mai,forse chiederò ancora il vostro aiuto.Comunque grazie lo stesso.Ciao:ciauz:


  • Super User

    Allega un fla, magari un utente trova 5 min per guardarlo e capire meglio quello che sarebbe il 'dot cover'.;)


  • User

    Grazie Onsitus ....;)