- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- esyndicat - inserimento codice statistiche
-
grazie mille!!;)
ho dato un'occhiata alla tua directory, e ho notato che il menu orizzontale si vede male, invece di disporsi orizzontalmente si dispone verticalmente. dacci uno sguardo.
Una domanda, come hai fatto ad aggiungere gli annunci di google nella colonna di destra?
ciaoo
-
ho dato un'occhiata alla tua directory, e ho notato che il menu orizzontale si vede male, invece di disporsi orizzontalmente si dispone verticalmente. dacci uno sguardo.
Non so perchè a volte (anche se poche) fa così..se qualcuno me lo può spiegare gliene sarei grato, anche perchè il codice css è giusto per il w3..bo
Una domanda, come hai fatto ad aggiungere gli annunci di google nella colonna di destra?
Vai in amministrazione, banner qualcosa (nel menù di sx), aggiungi banner, tipo di banner html, copi il codice del tuo banner lì, posizione banner destra, salva modifiche ed è a posto!
-
grazie!!
-
Di niente
-
scusate, ma come avete fatto ad installare la versione italiana? a me continua a dare errori vari!
-
scusate, ma come avete fatto ad installare la versione italiana? a me continua a dare errori vari!
Se sepcifichi gli errori magari posso darti una manO!
-
anche io non sono riuscito ad installarla correttamente, quando uso la lingua italiana mi non mi appaiono molti menu, tra i quali non appaiono il menu "inserisci siti" e "proponi nuova categoria". non ho capito il motivo. :bho:
-
Io avevo creato una lingua per esyndicat che non dava problemi.. è per la versione 2.03 e non so come va sulle altre.. se può esserti utile ecco il link al topic che ho scritto sul forum ufficiale di esyndicat:
http://www.esyndicat.com/forum/about11509.html
fammi sapere!
-
ciao, ho risolto! era un problema di versioni di sql.
per i menu che mancano vanno aggiunti con le key giuste. se vi serve vi posso inviare il file sql completo.
ciao
-
Potresti spiegarmi meglio, visto che il mio problema persiste.
-
ciao,mandami una mail a info at dowebmarketing.com che ti rispondo con il file sql da caricare sul sito