- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Problema incomprensibile posizionamento
-
Problema incomprensibile posizionamento
salve, vorrei sapere perchè google non indicizza il nostro sito neppure fra i primi cento con le parole chiave principali (produzioni video - produzioni video calabria) eppure da una analisi da parte di esperti il sito sembra essere ottimo.
Spero che qualcuno sappia dicri qualcosa in aiuto.l'url è www.filmakeritalia.it
-
prima di tutto occorre sistemare il codice, ci sono grossi errori di sintassi html.
seconda cosa, hai una home di oltre 1.7 mega... oltre un certo limite di parecchie volte inferiore a questo valore, i motori faticano ad entrare.
occorre sistemare le url, le immagini, gli alt, un po di cosine insomma che aiuterebbero di certo il sito a posizionarsi.
achille
-
Ciao Fortuna e benvenuta sul forum GT
potresti cortesemente compilare la tua richiesta come riportato nel regolamento?
Grazie!
-
Ciao fortuna,
Come ha detto perfettamente trancedesigner c'è un po di tutto da rifare in sto sito, partendo da un menu testuale, alla grafica che dovrebbe essere più chiara e con l'uso dei standard W3C (magari meno animazioni, effetti, bottoni e invece piu link testuali, testo, semplicità). Una volta sistemata la parte on-page si può pensare di registrare il sito nei directories. Ovviamente per quanto riguarda la promozione, sarebbe opportuno inserire anche qualche film interessanti per aumentare la vostra link popularity.
Fammi sapere quando hai bisogno, in bocca lupo!
-
Ansitutto mi scuso se ho sbagliato, vedrò di studiarmi il regolamento affinchè la cosa non si ripeta. vorrei ringraziare tutti le risposte e chiedere se qualcuno possa guidarmi praticamente o possa farloa l posto mio (se non è una cosa complicata).
avevo seguito delle guide SEo di un sito alla cui analisi il mio risultava perfetto. Infatti avevo cambiato title, tag, meta tag, e rinominato le immagini. del resto non sono un esperto in html quindi potrei aver fatto qualche errore.
Ringrazio anticipatamente.
-
OK, fortuna ti ringrazio per aver letto il regolamento.
Potresti gentilmente postare lo schema compilato così come riportato nel regolamento?
In questo modo avremo tutti i dati per fare un'analisi dettagliata del tuo sito.
Grazie