- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Aiuto su Simple Forum
-
Aiuto su Simple Forum
Ciao Ragazzi, avrei un piccolo problema con Simple Forum (1.11)
Ho montato il Plugin, fin qui tutto ok. Non appena però inserisco un messaggio nel forum, il titolo del Post mi appare anche sul menù del Template del Blog come se fosse una nuova "Pagina del Blog"
Per capire meglio, l'errore si nota se andate su http://www.neo1973.it/forum_neo1973 e cliccate sul post "SALVE A TUTTI"
Magari ho sbagliato semplicemente a configurare qualche opzione del Plugin :bho:
Spero possiate aiutarmi
Grazie!
-
devi editare il template andando ad escludere dalla lista delle pagine visualizzabili il n° della pagina in cui hai inserito il codice del forum
alternativamente dovresti trovare fra i vari plugin presenti su wp-plugins.net qualcuno che faccia automaticamente tutto ciò.
-
Ciao GH3 e complimenti per i tuoi plugin
Ti chiederei solo di essere più chiaro, non è da molto che sono entrato nel mondo di wordpress.Ho trovato la pagina che contiene il forum, è la 57 e..
"L'ID della Pagina e il Nome della Pagina devono combaciare con la Pagina di Wordpress che il Forum utilizzer�. Se tu le modifichi - andranno cambiate in entrambi i pannelli"
...combaciano proprio come spiegato nell'Help del Plug in
-
Qualcuno può suggerirmi una soluzione a questo problema? Vorrei mettere il forum a disposizione degli utenti il prima possibile
-
Comunque se hai un po' di tempo ti consiglio di effettuare un upgrade alla versione 2.0. ciao
-
Ciao Spok, ti ringrazio. Ho aggiornato il forum alla versione 2.0.
Purtroppo il problema persiste.. Ma ho notato che è solo la visualizzazione tramite I.e. che mi dà problemi. Con firefox fila tutto liscio...
-
Ciao Ryuo,
forse, anzi sicuramente, non ho capito bene qual è il problema, ma se apro il link che hai segnalato (http://www.neo1973.it/forum_neo1973?forum=1&topic=2&page=1&post=6#p6) non noto differenze tra la visualizzazione in IE e quella con Firefox.
Mi aiuti a capire?