- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Dump phpmyAdmin
-
Dump phpmyAdmin
Vorrei chiedervi se conoscete programmi o tools per fare il dump di file molto grandi con phpmyAdmin.
Ho fatto il backup del mio forum in phpbb2, 50MB, ma per ricaricarlo dovrei spezzarlo in file da 1,5 MB.Grazie
-
Ciao soggy_acres,
in alternativa al download e all'upload del db mysql potresti effettuare, se sullo stesso host, una copia del DB con un altro nome in modo da poterlo riutilizzare dopo.
-
@cionfs said:
Ciao soggy_acres,
in alternativa al download e all'upload del db mysql potresti effettuare, se sullo stesso host, una copia del DB con un altro nome in modo da poterlo riutilizzare dopo.E nel caso in cui fosse un host diverso (purtroppo) ?
Thanks
-
PhpMyAdmin non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) darti limitazioni di upload di files. Io stesso ho uppato un file da 120 mb di DB ^_^
Il problema che hai attualmente con il tuo host nell'upload di files potrebbe dipendere dall'host stesso che ha scelto questa cosa.
Prova ad informarti presso di lui per sapere se ha messo le limitazioni
-
@cionfs said:
PhpMyAdmin non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) darti limitazioni di upload di files. Io stesso ho uppato un file da 120 mb di DB ^_^
Il problema che hai attualmente con il tuo host nell'upload di files potrebbe dipendere dall'host stesso che ha scelto questa cosa.
Prova ad informarti presso di lui per sapere se ha messo le limitazioni
Si, è cosi'...politica di tophost
Ho sentito di programmi che "spezzano" in automatico, ne conosci qualcuno ?
-
Hai provato a scaricare tutto il db dal pannello admin?
L'unica "pecca" è che in fase di spostamento dovresti ricreare a mano tutte le sezioni.Potresti provare con mysql-sidu che si integra nel browser
-
@cionfs said:
Potresti provare con mysql-sidu che si integra nel browser
Ancora grazie
-
@soggy_acres said:
Ancora grazie
Figurati, fammi sapere se funge così taggo il topic come risolto
-
@cionfs said:
Ciao soggy_acres,
in alternativa al download e all'upload del db mysql potresti effettuare, se sullo stesso host, una copia del DB con un altro nome in modo da poterlo riutilizzare dopo.scusate se mi intrometto ma questa cosa mi interessa molto:D
come si fa una copia del db con un altro nome?:)