- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 1 mese e solo 2 pagine indicizzate
-
si si, solo che non è facile trovarli...il fatto è che (come dicevo sopra) www.recensiamo.it è stato indicizzato senza problemi...e di link non è ha molti..
-
@Tuonorosso said:
si si, solo che non è facile trovarli...il fatto è che (come dicevo sopra) www.recensiamo.it è stato indicizzato senza problemi...e di link non è ha molti..
i tempi cambiano e i ritmi di goolge anche...
-
Maledetto!
-
-
@Rinzi said:
dai che presto ti farò compagnia con un nuovo progetto
mi sto preoccupando...
Comunque se volete linkarmi il sito per qualche giorno per farlo indicizzare non è che mi lamenti..
-
@Tuonorosso said:
PS: www.motoelaborate.com/sitemap.html <- Questo è il sitemap
Più che una mappa del sito mi sembra una diplicazione dei menu di navigazione che stanno a fianco.
Ti consiglio di aggiungere un po' di contenuti, ad esempio una brevissima descrizione per ogni link e di differenziare il testo dell'ancora che, essendo per una mappa, puoi permetterti di arricchire con qualche parola in più, lasciando al menu di navigazione il compito di puntare sulle keyword.
-
Ok Low, seguirò i tuoi consigli
Comunque sia la mappa del sito coincide con il menu.....anche perchè alla fine il sito è fatto così
-
cambiare mestiere e andare a fare la pizza ?
-
-
Una battuta raffinata
Comunque, entra in dmoz
-
@Rinzi said:
dai che presto ti farò compagnia con un nuovo progetto
OT Positanooooooooooooo te lo dicevo che prima o poi ti avrebbero clonato !!! /OT
-
@Dell'Orto Fabio said:
OT Positanooooooooooooo te lo dicevo che prima o poi ti avrebbero clonato !!! /OT
è un bene o un male ?
-
@uMoR said:
Una battuta raffinata
Comunque, entra in dmoz
Non sono per le cose raffinate
Per Dmoz...sto aspettando loro
-
@Dell'Orto Fabio said:
Hanno clonato positano??? Oddio!!
-
altri 15 gg passati....ma ancora niente da fare...solo 2 pagine indicizzate.........ma perchè??????
Eppure ho messo dei link forti...mah!
-
cambia hosting
-
mmm, è lo stesso di autoelaborate...
-
Ciao Tuonorosso,
pensa che la lentezza con cui mi ha risposto il tuo sito mi sono detto, vedrai che è su servage.Io credo, nonostante che alcuni siti siano stati anche ben indicizzati su servage, è il caso di un sito che tratta di volo ma non mi ricordo più l'indirizzo, che servage sia una mezza ciofeca.
Credo che all'hosting sia imputabile questa lentezza di indicizzzione ed anche al fatto che i BL sono ancora pochi, ne vedo 11 o sbaglio?
Ciao
WebCarlo
-
questa cosa di servage una ciofeca mi è nuova...
Dite davvero che è colpa dell'hosting? Alla fine autoelaborate non è indicizzato male...
Boh...
-
Lo hai linkato dallo stesso ip..
prova a levare il link da autoelaborate