- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] [offro lavoro]Articolista per blog di gossip
-
Sono interessata . MI dai maggiori info?
-
ti ho mandato un PM.. fammi sapere..
grazie.
-
ho risposto a tutti i PM pervenutemi...
Se avete altre proposte sono ben accette, possibilmente inserite nel PM la richiesta economica, così che io possa paragonare subito le offerte..
Dovrei concludere l'accordo a giorni, visto l'imminente lancio...
Grazie
-
Inviato PM, attento notizie.
-
Scusami ma avevo la casella dei messaggi piena
Puoi rimandarmi l'email? Ti risponderò quanto prima.
Grazie
-
risposto ai PM
Cometa72 te l'ho rimandato..
-
ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato, dovrei aver trovato l'articolista per questo blog... ad ogni modo ho sempre tutti i contatti, quindi nel caso ci fossero problemi o dovessi ancora aver bisogno per questo o altri lavori, vi ricontatterò..
ancora grazie per le numerose proposte inviatomi..
-
Sono interessata ad una collaborazione, attendo notizie, grazie.
-
anch'io
-
son interessato ciao
-
come ho scritto su (è un 3d anche piuttosto vecchio), ho già chi fa questo lavoro per me... leggo comunque le vostre proposte, e nel caso trovi di nuovo necessità di avere un'articolista per questo blog, vi terrò in considerazione..
-
Msg Privato
-
scrivo per lavoro (sceneggiatrice), quindi il lavoro mi interessa. posso avere maggiori dettagli?
grazie
-
Sono disponibile a collaborare.
-
Buonasera sono Katia, articolista con sicura esperienza, sono pronta a scrivere 1 post al giorno dell'argomento che prefescire, comunque gossip, giusto? Laureanda in psicologia, insignita del titolo accademico di poetessa e scrittrice, mi occupo anche di musica ma... meglio i fatti, o meglio, scrivere un buon articolo, originale, congeniale, accattivante...ci sentiamo?
Grazie, Katia