- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Ma quanto mi costa
-
Ma quanto mi costa
Vorrei chiedervi quando puo' costare vbulletin+vbSeo e tutti gli hack (o mod) che ha questo forum.
Sbagliato affermare che vbulletin è un forum indirizzato solo ad utenti informatici ?Grazie
ciao
-
guarda sul sito ufficiale ci sono tutti i prezzi, i mod credo ceh al maggiorparte siano gratis per chia ha acquistato vbulletin, tranne il mod per seo che costa ma da come dicono ne vale la pena, perche porta ottimi risultati.
Spenderesti piu o meno un 300-400 euro in tutto o qualcosina in piu, non so dirti di preciso.
-
@kaisersose said:
guarda sul sito ufficiale ci sono tutti i prezzi, i mod credo ceh al maggiorparte siano gratis per chia ha acquistato vbulletin, tranne il mod per seo che costa ma da come dicono ne vale la pena, perche porta ottimi risultati.
Spenderesti piu o meno un 300-400 euro in tutto o qualcosina in piu, non so dirti di preciso.
Miseriaaa
-
vbulletin+vbseo costano 250 euro circa.
Le modifiche a pagamento sono diverse, dipende cosa ti serve, ma in generale sono gratuite.
-
Quanto costa VB + VBseo con licenza per sempre?
-
La licenza per sempre non esiste, nel senso che dovrai pagari il rinnovo ogni anno e sono circa 60 dollari per entrambi.
Chiaramente dovrai comprare la licenza owner di vbulletin, altrimenti sono 85 dollari ogni anno per riacquistarla ogni volta.
Tutto sommato, una volta comprati i prodotti, il rinnovo è una spesa relativa.
Il vero costo può essere l'ottimizzare tutto, farti installare/personalizzare le modifiche e far seguire tutte le necessità tecniche, ma se non hai particolari necessità puoi farcela da solo.