- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Siti attendibili cinesi
-
Siti attendibili cinesi
Ciao a tutti,ho saputo che non tutti i siti cinesi sono attendibili....E' vero? io ne ho 2 che vendono televisioni,cellulari,ecc. Mi piacerebbe sapere se sono siti attendibili............cioe' che dopo aver pagato,la merce arriva.............i siti sono: www.dzlong.com e www.ny566.com aspetto notizie salve
-
Sull'attendibilità dei siti non possiamo saperlo fino a quando non fai acquisti. Non ci sono le clausole di vendita?
-
cosa intendi per clausole di vendita? Praticamente accettano pagamenti tramite paypal,e gia questo credo,dovrebbe essere una cosa positiva.........sbaglio?
-
E' già difficile capire se sono ecommerce che operano nella legalità, la maggiorparte delle volte sono a dir poco illegali.
Per questo motivo è estremamente difficile avere certezza che poi arrivi quello che ti aspetti.
Potremmo dire che, se cerchi di comprare roba illegale, poi difficilmente puoi fare una denuncia perchè prima dovresti ammettere di aver commesso un reato.
Ora non so se è il caso di quei siti, sono troppo nuovi, ma ci sono tanti segni di poca professionalità, tipo l'utilizzo di un indirizzo hotmail per i contatti e il pagamento con paypal.
Non saprei che dirti, basta tenere a mente che se costa troppo poco non è normale.