- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- PC, Smartphone e altri Hardware
- aiuto hard disk
-
aiuto hard disk
Ho voluto sostituire l'hard disk nel mio portatile...ammetto che sono molto all'oscuro di qualsiasi pezzo o meccanismo di pc...solo che ora ho un problema...mentre lavoro improvvisamente mi si spegne senza nemmeno dare nessun avvertimento di spegnimento....qualcuno cortesemente potrebbe illuminarmi in merito...
GRAZIE MILLE infinite
Erika
-
Problemi di surriscaldamento ne hai notati ?
-
Oserei dire di no .....
Quale diagnosi mi dai...devo preoccuparmi ...o posso risolvere....
-
se hai sostituito l'hd perchè "ti andava di farlo" forse hai ancora quello vecchio con tutto windows installato?!?! giusto?!?! se cosi fosse potresti rimettere quello vecchio per vedere come si comporta?
Altrimenti se si spegne di colpo e dici di non sentire il notebook scaldarsi, la cosa potrebbe essere grave...potrebbe.
Ti si spegne subito, dopo ore di lavoro o quando?
Hai provato a lasciarlo diverso tempo dentro al Bios della scheda madre per vedere se anche li si spegne, magari dopo 1ora non so....facci capire meglio
-
Dovrebbe essere colpa dell'alimentatore.
Fai qualche prova per verificare meglio.
Ciao
-
Ma che dirvi è una settimana che lo uso ogni giorno e non mi si è più spento....Lo ho lasciato anche accesso per cercare di capire se si surriscaldava quando si spegneva ...ma non si è più spento....quindi per il momento oserei dire tutto bene....Continuerò a prestare attenzione ed ai prossimi segnali vi dirò...Grazie cmq per i consigli fino ad ora offertimi. SAluti
-
suggerimento: attenzione a non usare il portatile su un letto o divano morbido, nel caso ci siano le prese d'aria nella parte inferiore si soffocherebbero ed il surriscaldamento sarebbe provocato da questo.