- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Guadagnare col sito
-
Guadagnare col sito
Buonasera a tutti,
oggi pomeriggio navigando per la rete sono finita per caso su alcuni forum/siti che erogano ricariche o spediscono premi se un utente si iscrive attraverso dei loro banner ad alcuni siti(es. ebay,meetic etc etc).
Avevo pensato anche io di aprire una sezione del genere sul mio sito...ma come funziona realmente? A chi mi devo rivolgere?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
-
Secondo me "questi tizi" verranno bannati ben presto...
-
@HyperText said:
Secondo me "questi tizi" verranno bannati ben presto...
Perchè scusa? Io ho soltanto chiesto se qualcuno di voi sa come funziona...
-
in pratica loro ti ricaricano se ti iscrivi al sito da loro sponsorizzato.....
questa è ovviamente una palese violazione dei regolamenti dei programmi di affiliazione e quindi Meetic e soci li banneranno alla fine
-
Leggendo questo topic sono andato a vedere un sito che faceva questo tipo di pubblicità 3 anni fa.
Ha cambiato un po la gestione dell'incentivazione a fare click, però mi sembra che non sia stato bannato da nessun programma di affiliazione.
Il sito è tuttosulinux.com
Se questo in 3 anni non è stato bannato, non ci credo molto che lo facciano, anche se sarebbe molto giusto.
-
Incentivare click e/o iscrizioni è controproducente poichè se le aziende non riscontreranno più un ritorno economico,smetteranno di spendere soldi in pubblicità online,affidandosi esclusivamente a tv e radio.
-
Si ma come dici tu è controproducente per la colletività, non per il singolo. Quindi questi siti continueranno a fare il comodo loro danneggiando gli altri.