- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- componente per directory link
-
componente per directory link
Salve,
vorrei inserire in joomla la possibilità di inserire i link dei siti dei visitatori, all inizio preferirei che l'inserimento fosse libero ma un domani non vorremmo escludere lo scambio link per inserirli.
Ho provato questi due componenti:LinX
A prima vista mi era piaciuto ma non ne vuole sapere di funzionare se si disattiva lo scambio link obbligatorio.jv-linkexchanger
Ottimo componente e dalla prossima versione l'autore ha detto che inserirà pgrank ad ogni link ( esempio ), ma anche questo mi da qualche problema se disattivo il link reciproco, mi chiede sempre il link alla pagina dove controllare se è stato inserito il link reciproco.qualcuno di voi ha magari provato altri componenti simili? oppure avete riscontrato anche voi i suddetti problemi con i due componenti citati?
grazie saluti
-
Prova questo.
-
@GloboGsm said:
Prova questo.
Ottimo consiglio e mi sento di dirti anche questo (è a pagamento) oppure questo
-
grazie per le segnalazioni, i prossimi giorni le testerò per bene
-
@GloboGsm said:
Prova questo.
Penso che alla fine userò questo, è veramente fatto bene anche se non ce lo scambio link a quanto ho visto, ma onestamente ne posso fare a meno anche se magari esiste un plugin per farlo.
grazie ancora
-
@bronco said:
Penso che alla fine userò questo, è veramente fatto bene anche se non ce lo scambio link a quanto ho visto, ma onestamente ne posso fare a meno anche se magari esiste un plugin per farlo.
grazie ancora
Lo sto provando in questi giorni e mi soddisfa molto.
Facile da configurare, localizzato in italiano e con molte funzioni extra.
-
Ciao bronco,
oltre ai già ottimi consigli che ti hanno già dato ti dò anche il mioIo ti consiglio anche il componente bookmark