• Super User

    @Giorgiotave said:

    E per gli Admin:

    image
    Cioè per Beke, visto che il mio è già presente qui: http://blog.giorgiotave.it

    Detto fatto.
    Ma sei preparato a riceverei milioni di utenti che ti arriveranno dal link sul mio sito?

    :eheh:


  • Community Manager

    Quindi sono i tuoi gli altri 1000 utenti di ieri? Ne ho fatti 6100.. 😄

    AGGIUNTO:

    Chi mette la data di compleanno esce sotto con una bella coreografia 🙂


  • Bannato Super User

    I feed sono veramente spettacolari :yuppi:

    Mi permettono di controllare con una faciltà e velocità impressionante tutte le aree che mi interessano di più, ed avere un colpo d'occhio sull'intero forum grazie alle opzioni di personalizzazione che ci hai messo a disposizione.

    Complimenti, proprio un bel lavoro.

    :ciauz:


  • Super User

    image

    http://www.spinder.it/pagerank.php

    Come già annunciato a Giorgio, avevo voglia di fare una mia versione dei banner di GT.

    Questo è il primo che ho fatto. Un semplicissimo banner che mostra il pr della pagina in cui viene inserito.

    Ha solo un difetto (o almeno io ho notato solo questo)..se nell'url sono presenti spazi il pr non viene calcolato.

    Sinceramente non so da cosa dipenda e non so come farglielo calcolare.
    Sta di fatto che in quei casi google mi da un bel Forbidden e io non ho modo di far nulla.

    Inseritelo nei vostri siti e ditemi se funziona

    P.S. sarebbe bene inserire lo script su giorgiotave.it perchè spinder.it (dove ora è hostato) è un dominio che non so se rinnoverò..quindi se lo pubblicate sul vostro sito tornate prossimamente qui per vedere se abbiamo hostato lo script anche su gt.

    P.P.S. ovviamente lo sapete..è solo il primo bannerino di una lunga serie 😉 sperando ovviamente di aver tempo di fare gli altri 😄


  • Community Manager

    Grazie mille kerouac3001,

    potrei ospitarlo nella home del Forum all'indirizzo giorgiotave.it/forum/pagerank.php

    Puoi creare il colore del PR verde? 😄

    Potremmo anche inserire un link alla pagina dove spiega questo, oppure alla home del forum.

    Come mi hai già detto, aspetto anche quello con i Backlink, appena hai tempo 😉


  • Super User

    il pr è già verde solo che non lo vedi perchè è zero 😄 quando si alza il pr, la barra del pr si alluinga e la vedi 😄

    Io oltre a quello dei backlinks volevo crearne uno un pò complesso..forse troppo complesso che dovrebbe fare ciò:

    analizza il titolo della pagina e ne estrapola tutte le combinazioni di keywords possibili e poi ti dice se con una di queste sei trai primi 10 e mette accanto al bannerino la scritta:

    1# for KEYWORD

    o 4# for KEYWORD..etc..

    solo che è un pò bordelloso da fare..non complicato..bordelloso 😄

    quello dei BL invece è facilissimo e posso fare anche uno col SITE e se avete altre idee suggerite 😄

    P.S. devi modificare il forum (se puoi) e permettere allo script (solo a quello) di essere considerato come un'immagine..altrimenti non si può inserire qui.

    Oppure crei un codice speciale (tipo ) che venga sostituito dal bannerino 😄

    P.P.S. per il trasferimento dello script ne parliamo in pvt..perchè ho provato a trasferirlo su un altro mio sito e lì non funziona.


  • Bannato Super User

    Mi inserisco solo per fare i complimenti a kerouac, sei molto bravo ed hai ottime idee.

    Per il resto lascio a Te e Giorgio l'onere di implementare questa funzione per i bannerini che trovo molto carina.

    :ciauz:


  • Super User

    Quoto Emmebar; complimenti davvero Kerouac! :bravo:


  • Community Manager

    @emmebar said:

    Mi inserisco solo per fare i complimenti a kerouac, sei molto bravo ed hai ottime idee.

    Per il resto lascio a Te e Giorgio l'onere di implementare questa funzione per i bannerini che trovo molto carina.

    :ciauz:

    Si, davvero molto bravo.

    Quelli che vedete in alto sono una prova, tra poco li linkerò a pagine interne per farveli prelevare 😉

    Creerò anche una pagina con tutti gli script di GT 🙂


  • Community Manager

    Okey, ragazzi questo topic sarà spostato a breve in cantina.

    Grazie a tutti 🙂