- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiarimento...
- 

@00_digital said: Super OT - cosa sta a indicare il pallino colorato di fianco al nickname ?? E' lo stato dell'utente, grigio= offline verde = OnLine. 

- 

grazie  

- 

@00_digital said: grazie  C'è anche il giallo: sta per entrare o sta per uscire. Se vai nel profilo, da oggi, è pieno di opzioni da scegliere. Chi mette la data di compleanno, nel footer, il giorno del compleanno, vedrà il suo nome. Potete disabilitare i pm e le mail, liste di amici. AVETE un pannello per il controllo delle discussioni a cui avete partecipato. Avete molte altre cose, ho messo anche i feed  

- 

@Giorgiotave said: C'è anche il giallo: sta per entrare o sta per uscire. Se vai nel profilo, da oggi, è pieno di opzioni da scegliere. Chi mette la data di compleanno, nel footer, il giorno del compleanno, vedrà il suo nome. Potete disabilitare i pm e le mail, liste di amici. AVETE un pannello per il controllo delle discussioni a cui avete partecipato. Avete molte altre cose, ho messo anche i feed  che dire...siamo nel forum più bello e completo del web !! 

- 

ma se clicco questo bottoncino 

divento automaticamente "fidanzato" dell'utente ??? 

- 

Franguzzo's profile
 Gender : unknow !!!va bene che la moglie è in sciopero, va bene che la vecchiaia avanza inesorabile e va bene che ultimamente sono piuttosto confuso, però.... 
 farmi passare per una Drag Queen mi sembra davvero troppo!! 

- 

Si diventi friend ma no strunz  Ora installo segnala questa discussione al moderatore e siamo apposto. 

- 

Però caro Giorgio, l'arancione ti donava molto di più, il blu che riveste il tuo nome è piuttosto anonimo, non da il senso del potere !!!!  

- 

@franguzzo said: Però caro Giorgio, l'arancione ti donava molto di più, il blu che riveste il tuo nome è piuttosto anonimo, non da il senso del potere !!!!  Infatti non ho nessun potere, al massimo ti banno  

- 

:neutral: :culo: