• User Attivo

Case History: .mobilicomplementi.com

Ciao Andrez

approffito della tua disponibilità e della tua conoscenza... ho segnalato il mio sito www.mobilicomplementi.com su Dmoz nella categoria

World: Italiano: Affari: Beni e Servizi di Consumo: Arredamento: Divani, Poltrone e Sedie

invece è stato inserito nella categoria molto generale che riporta al paese dove l'azienda ha la sede.

Secondo te xchè? e come faccio a segnalare la volontà di cambiare la categoria?

Ciao e mille grazie in anticipo

• Super User

Ciao Mixpax 🙂

Il tuo sito mostra le condizioni per essere inserito in entrambe le categorie; per ora è stato inserito in quella /Regionale.

Tendenzialmente nella categoria /Affari si tende a non inserire attività minori o con mercati locali, decentrandole appunto in /Regionale, ma la vostra attività mi sembra contempli un mercato non solo nazionale ma pure europeo, quindi non mi sentirei di escludere la possibilità d'inserimento anche in /Affari, anche se essendo un'area meglio indicizzata e quindi più ambita non è sempre semplice qui l'inserimento.

Escluderei assolutamente richieste di cambio categoria o altro. :ciauz:

• User Attivo

grazie Andrez

se ho le "carte in regola" per essere inserito in quella categoria e mi consigli di non segnalarlo cosa faccio aspetto che qualcuno si ricordi di me o mando un mazzo di rose o 4 sedie a qualcuno? 🙂

scherzi a parte...mi scoccia perchè mi sento un po' demigrato la mia è un'azienda, che non sarà conosciuta a livello mondiale...ma che comunque a livello europeo si difende e con oltre 120 visite giornaliere, rilegata allo stesso livello di un mobilifcio o un altra attività operante nella provincia.

Il problema è che molte altre directory fanno riferimento a dmoz e quindi anche in altri casi mi ritrovo nella categoria regionale.

quindi mi consigli di aspettare?

grazie ancora

• Super User

Potresti attendere qualche mese e riproporre il sito nella Categoria World: Italiano: Affari: Beni e Servizi di Consumo: Arredamento: Divani, Poltrone e Sedie-

Ma senza proporre cambi di categoria o altri messaggi.

• User Attivo

grazie per i conigli farò così e dopo ti saprò dire!

Un' ultima cosa... tu pensi che le altre directory (nel caso venissi spostato) seguiranno a ruota Dmoz oppure mi toccherà fare di nuovo l'iscrizione a tutte... cominciando dalla GT Directory ?

Ciao e grazie ancora

• Super User

Le directory che presentano Dmoz, ovviamente mostreranno quelle sezioni.

DirectoryGT non è collegata a Dmoz, quindi dovrai proporre un inserimento a sè.

Anzi, cerchiamo Editors... perchè non vieni a darci una mano? :ciauz: