- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Che succede oggi agli adsense??!!
-
Che succede oggi agli adsense??!!
Sono le ore 11.11 nel momento in cui scrivo, per caso anche a voi risulta che gli adsense oggi non vengano aggiornati? A me addirittura non risulterebbe nemmeno una impression, come se nessuno avesse visitato il mio sito e invece lo hanno già fatto in tanti, eppure nel mio account la giornata di oggi non è ancora stata aggiornata, è sempre a zero impression sia sui contenuti che sulla ricerca!! Risulta anche a voi?
-
Oggi non so perchè ero in pausa caffè, ma ieri più o meno alla solita ora ho notato la stessa cosa...
-
@Kaste said:
Oggi non so perchè ero in pausa caffè, ma ieri più o meno alla solita ora ho notato la stessa cosa...
Il fatto è che proprio oggi non è partito per niente!! E sono già le 11.30!! Oggi in pratica è come se il mio sito non fosse mai stato visitato, non è tanto per i click che possono essere pochi o tanti, il fatto è che proprio non risultano impression, le statistiche di oggi non sono ancora partite :bho:
-
sicuramente il pannello di adsense non è aggiornato ..attendi
-
@Rinzi said:
sicuramente il pannello di adsense non è aggiornato ..attendi
Ora il pannello è aggiornato, tuttavia ora mi sorge il dubbio opposto, ossia mi sembrano un po' troppe visualizzazioni rispetto agli accessi reali che ho avuto, vabbeh.. lasciamo stare
-
anche io oggi ho una specie di boom di adsense, ma forse e' semplicemente il sito che sta finalmente aumentando seriamente il numero di visitatori
Questa sera guardo bene le statistiche definitive e vi faccio sapere