- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
Ahh bene bene
dopo unabella mangiata di cappelletti mi sa che ora il wow riposino spetta al sottoscritto
-
Cappelletti, io gnocchi...cucina leggera d'estate...LOL
Allora buon Wow riposino...
-
haha davvero, leggeri come una piuma
Purtroppo devo rimandare il wow riposino...ho da fare
-
Beato te, io i gnocchetti precotti me li sento ancora in bocca...però erano buoni...a casa mia si suona il rock del precotto!!!:D
Un wow riposino sudato è un wow riposino più consistente.
-
haha
pikadilly ti trovo simpaticissimaSe non fossi andato a scroccare un pranzo a casa di mia mamma ... altro che precotto a casa mia... cornflakes !
-
:imb:
Che bello! Una signora mamma che cucina, magari lo fa anche bene!
Qui se mia madre si mette ai fornelli ci manda tutti in rianimazione con un ulcera gastrica di potenza atomica.
Io sono una schiappa e una svogliata, ergo a casa mia si mangiano i precotti, la findus su di noi ci ha tirato su un capitale!
:mangia:
-
non cucina va di pari passo con tua mamma
la pasta fresca la compera per fortuna perchè se fosse per lei findus a gogo !
-
Ti sono vicina...Non ci sono più le mamme cucinanti di una volta
Quelle che a merenda ti davano pane e cotiche...dove siete signore mamme???
-
@pikadilly said:
Ti sono vicina...Non ci sono più le mamme cucinanti di una volta
Quelle che a merenda ti davano pane e cotiche...dove siete signore mamme???...che si stiano emancipando ?
-
@Andrez said:
...che si stiano emancipando ?
Ho capito ma la pagnotta con le cotiche alle quattro del pomeriggio era un istituzione!!!! E se uno se la prepara da solo non è bello!!!
-
Qui appena vola una mosca si grida....MAMMAAAAAAAAAAA
-
La mia cucina ed è anche emanciapata...
E perfortuna mi ha insegnato bene, almeno so fare anche da sola, però non so se devo preparare per me proprio non mi piace. Se invece devo preparare anche per loro è piacevole!
-
Certo però misà la notte mi lasciate sempre sola soletta...
-
@Giorgiotave said:
Qui appena vola una mosca si grida....MAMMAAAAAAAAAAA
Che ci vuoi fare...anche se siamo matusa dentro siamo teneri teneri, bisognosi di coccole e pane con le cotiche alle quattro...Vampiretta, sono le sei della mattina di domenica,siamo connessi in due, e scommetto che l'altro solo perchè ha dimenticato il pc accesso...
Facciamo a gara a chi è più lasciata da sola?Il silenzio della mattina mi aiuta nella concentrazione...
Buondì a tutti!!
-
@pikadilly said:
Che ci vuoi fare...anche se siamo matusa dentro siamo teneri teneri, bisognosi di coccole e pane con le cotiche alle quattro...
Vampiretta, sono le sei della mattina di domenica,siamo connessi in due, e scommetto che l'altro solo perchè ha dimenticato il pc accesso...
Facciamo a gara a chi è più lasciata da sola?Il silenzio della mattina mi aiuta nella concentrazione...
Buondì a tutti!!
Uff il forum non mi ha segnalato il nuovo mex.Però ora ci sono!
-
Vampiretta, stiamo male...
-
Buongiorno
Colazione ?
Pane e cotiche ?
-
No, Flep, peperonata e parmiggiana...ovviamente precotte.:D
-
Oddio no, vabbhè io ho fatto da poco lo spuntino, sarebbe il mio secondo pasto!
Un cornettino come dolce mica ci starebbe male!
Giorno Flep!
-
Uff ma adesso ricominciamo che non mi arrivano le mail di notifica, a voi succede?
Ah no eccole...