- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
Il problema per me è che cmq parlando di vampiri restano sempre un dark, no?
-
Eccomi di ritorno... hanno messo solo 3 ore per incollare 2 puntini di carta e fare un nastra.
Il mio mostro alla testa più dura che credevo.:DBuona domenica a tutti.
-
Ma cavolo davvero si è fatto male?! Ora come va, un baciotto a entrambi!
Purtroppo devo scappare!!
-
Oh mamma...
-
Meno male non si e fatto niente!
Si Vampiretta, sono sempre i vampiri, ma lo stile di Anne Rice e i suoi personaggi sono più umani che uomini veri. Sofrono amore per l'umanità, per la cultura per la storia e bellezza. Un bellissimo mix tra varie epoche, il loro romanticismo e l'amore sempre in conflitto con il male e il bene. E il male non è sempre dark. Unica cosa che i personaggi bevono sangue, ma è la questine di gusti, no?
Buona sera a tutti. Domani vado acombattere un po con la burocrazia italiana. Tifate per me (perdo sempre)!
Ciao ciao bye bye au revoire au revoire czesc czesc etc itp itd csi ufo asl
-
@arnien said:
Buona sera a tutti. Domani vado acombattere un po con la burocrazia italiana. Tifate per me (perdo sempre)!
Ciao ciao bye bye au revoire au revoire czesc czesc etc itp itd csi ufo aslBuona sera...ok cominciamo già a tifare...ops...questo è brindare...vabbè tifiamo allegri...:D...vedrai che torni vincitrice
-
Ultimi commenti del mio figlio questa sera:
- sono un mostro, sembra che mi hanno tirato un ascietta in faccia
- tutte queste ore in ospedale e neanche un giorno di ferie da scuola mi hanno dato
-
@Onsitus said:
Ultimi commenti del mio figlio questa sera:
- tutte queste ore in ospedale e neanche un giorno di ferie da scuola mi hanno dato
azzz ha ragione
-
@JACK1971 said:
azzz ha ragione
Lo so ma devo dare il buon esempio (:angelo:) e non posso dirlo a lui.:D
EDIT: sono alla ricerca di una coperta per il mio letto...:(
-
@Onsitus said:
Lo so ma devo dare il buon esempio (:angelo:) e non posso dirlo a lui.:D
Giusto!
@Onsitus said:
EDIT: sono alla ricerca di una coperta per il mio letto...:(
Fà così freddo da coperta?:?...a Milano è sopportabile:)
-
@JACK1971 said:
Fà così freddo da coperta?:?...a Milano è sopportabile:)
Tanto per iniziare direi che sono fredolosa (quando dormo da sola :D).
Il mio ex ha rubato il duvet matrimoniale (:x) per quello ho fatto tutto l'estate con il duvet di figlio numero 2.
Figlio numero 1 (il mostro con l'ascietta in faccia:D) ha deciso che aveva freddo questa sera e li ho dato il suo duvet. Figlio numero 2 perche e una scimmia e copia tutto quello che fa il fratello, ha deciso che pure lui aveva freddo.:():
Il dilemma è stato, o lascio Numero 2 senza coperta o rimengo io senza coperta.:?
Sono rimasta senza coperta.
-
essi bel dilemma
-
-
@Onsitus said:
Non risolva il problema della coperta.:p
Allora fai una cosa visto che tuo figlio non sarà ancora altissimo...allora utilizza meno coperta....quindi la tagli a metà...e una parte la usi tu
-
è quasi mezzanotte quindi si stanno per chiudere le chiacchiere di settembre...
Bhe tra poco partiranno le chiacchierate di ottobreBuon inizio ottobre a tutti!!!!;)
-
@JACK1971 said:
Allora fai una cosa visto che tuo figlio non sarà ancora altissimo...allora utilizza meno coperta....quindi la tagli a metà...e una parte la usi tu
Aspetta che ci penso....:?
Numero 1 sei inrottolato nel duvet. Potrei s-rottolarlo e li rubbare la coperta ma poi sicuramente si sveglia durante la notte e viene a 'rompermi'.:?
Numero 2. Li, posso seguire il tuo consiglio ma io sarò pure magra ma che ci faccio con mezza coperta. Vuole dire che devro dormire in modo 'foetus' e domani mattina mi sveglio tutta scrocchiata (adesso, Pika mi potrà pure dare della vecchia:D)
Mi rimane la soluzione di dormire imbottita...oddio il pijamino.
-
@JACK1971 said:
è quasi mezzanotte quindi si stanno per chiudere le chiacchiere di settembre...
Bhe tra poco partiranno le chiacchierate di ottobreBuon inizio ottobre a tutti!!!!;)
Altre 6 minuti...fai le cose con calma.:D
-
5 minuti...
-
Meno 2
-
Settembre!!!!