- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
- 

- 

Buona sera a tutti. Come è? Insomma come va? 4 anni a Perugia mi hanno lasciate brutte traccie della lingua. 

- 

Ciao  esiste ancora il Chicago a Perugia ?  

- 

Il locale in periferia? Adesso non lo so. Io sono stata a Chicago 3 anni fa e non mi ricordo bene la serata. :vino: 

- 

@arnien said: Il locale in periferia? Adesso non lo so. Io sono stata a Chicago 3 anni fa e non mi ricordo bene la serata. :vino: 
 hehe ... capito 

- 

buon giorno a tutti.. 
 uff oggi è la classica giornata uggiosa.. sarei stata così volentieri sotto il piumone 

- 

Buongiorno, si può gridare in questa sezione per sfogare la rabbia?  Sto impazzendooo!!!  

- 

Buon giorno a tutti!!!!! Previsioni del tempo : A Milano diluvia :slider_furious::) 

- 

@JACK1971 said: Buon giorno a tutti!!!!! Previsioni del tempo : A Milano diluvia :slider_furious::) Invidia...qui il sole spacca le pietre...  

- 

@Vampiretta said: Buongiorno, si può gridare in questa sezione per sfogare la rabbia?  Sto impazzendooo!!!  
 Che hai fatto ???

- 

@pikadilly said: Invidia...qui il sole spacca le pietre...  Come invidia...preferisci la pioggia?  se "SI" ti spedisco delle cisterne fresche fresche appena "munte" dalle nuvole se "SI" ti spedisco delle cisterne fresche fresche appena "munte" dalle nuvole 

- 

Mie mie mie    
 Sì, preferisco la pioggia, il diluvio...quando piove la gente è più propensa a rimanersene a casa e a non scocciare gli altri...:D

- 

@pikadilly said: Mie mie mie    
 Sì, preferisco la pioggia, il diluvio...quando piove la gente è più propensa a rimanersene a casa e a non scocciare gli altri...:DHEHEHE ho capito allora c'è un motivo di interesse per evitare rotture di @@  

- 

Appunto  Sto guardando questo video...lo so che è per bambini ma fa troppo ridere: 
 :D:D 

- 

Dai carino il video :D...anche se è per bambini...ma quando si invecchia si dice che si torna bambini :)...quindi è perfetto per me  

- 

Ieri stavo vedendo il primo per la seconda volta...non lo so, questo film fa ridere...poi sto scoiattolo è il massimo...LOL 
 Quindi anche a te serve il semolino...:D

- 

@pikadilly said: Ieri stavo vedendo il primo per la seconda volta...non lo so, questo film fa ridere...poi sto scoiattolo è il massimo...LOL 
 Quindi anche a te serve il semolino...:D Oddio no odio il semolino... preferirei degli spaghetti al cartoccio accompagnati da un bicchiere di vino bianco frizzante Oddio no odio il semolino... preferirei degli spaghetti al cartoccio accompagnati da un bicchiere di vino bianco frizzante 

- 

Ok, una bella mela cotta...LOL 

- 

@pikadilly said: Ok, una bella mela cotta...LOL Una mela cotta....:? non sarà pesante?!?!  preferisco rimanere leggero preferisco rimanere leggero 

- 

@pikadilly said: Ieri stavo vedendo il primo per la seconda volta...non lo so, questo film fa ridere...poi sto scoiattolo è il massimo...LOL Vergognati Pika.:(): 
 E un classico quel filmato, come fai a non averlo visto al minimo una centianio di volta??? OK, spendero troppo tempo a guardare cartone con gli bambini.:D