- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
Ecco la micia. Bestia non voleva stare ferma per tutto il giorno.
-
Ah ma è grandina già...ma che bellina, ha tante varianti di grigio e sembra morbida
-
Anche a me sembrava grande ma in verità ha solo 3 mesi. I suoi fratellini maschi erano piccini, meta di lei. Non c'è niente da fare... le donne se la cavano sempre meglio nella vita (e più spesso hanno problemi con il peso ;)).
-
@arnien said:
Anche a me sembrava grande ma in verità ha solo 3 mesi. I suoi fratellini maschi erano piccini, meta di lei. Non c'è niente da fare... le donne se la cavano sempre meglio nella vita (e più spesso hanno problemi con il peso ;)).
-
Buongiorno a tutti, micietti e no.:D
Che giorno siamo?:D
-
Sarà domenica... niente in tv, tutti a casa, silenzio totale, sonno da mattina alla sera. Si... e sicuramente domenica.
-
@arnien said:
Sarà domenica... niente in tv, tutti a casa, silenzio totale, sonno da mattina alla sera. Si... e sicuramente domenica.
L'hai descritta perfettamente
Ciaoooo!!!
-
@arnien said:
Bene cosi, devo ancora andare a dormire.:D
-
Eh si ricomincia con il lunedì... uff... buona settimana di lavoro a tutti!
-
Meooooooowwwwwwwwww
-
Oggi si esce!!!WOW
-
-
buon giorno...
speriamo che questa settimana vada meglio così o domenica o lunedì Sharm mi aspettabuona settimana a tutti/e
-
Sharm ?
Una discoteca ? Di Domenica e Lunedì ?
bene bene... vedo che anche fuori dalla Romagna volendo si balla tutte le sere
-
@w.style said:
buon giorno...
speriamo che questa settimana vada meglio così o domenica o lunedì Sharm mi aspettabuona settimana a tutti/e
E vai... bello!
Buongiorno a tutti.
-
@Flep said:
Sharm ?
Una discoteca ? Di Domenica e Lunedì ?
bene bene... vedo che anche fuori dalla Romagna volendo si balla tutte le sereSharm El Sheikh - Egito
Sicuramente si potra pure ballare la.:D
-
'giorno Gaelle
-
-
@Onsitus said:
Sharm El Sheikh - Egito
Sicuramente si potra pure ballare la.:D
ahhh lol ok
...per oggi la mia gaffe l' ho fatta
-