- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
in periodo di calore la mia gatta (ora castrata) si "divertiva" a strusciarsi contro i tappeti del bagno!
Mi svegliavo la notte perchè la sentivo lamentarsi e miagolare dal bagno accendevo la luce e...era li ke si strusciava, una scena incredibile e anche mia mamma gli faceva le carezze sul pancino, ma non è mai stata così esplicita come con tuo fratello
-
In quel periodo per loro tutto è.....come dire....un oggetto sessuale...anche la mobilia...è una cosa che non ci si crede
-
Grazie per i preziosi consigli ragazze, mi siete tanto d'aiuto. Cmq io ho deciso a sterilizzarla. So che una cosa drastica ma la veterinaria ha detto che se la sterilizzi da piccola non ingrassa e non diventa un mobile attaccato al divano. Se qualcuno deve sofrire per la mancanza del sesso sarò io. Ho deciso.
-
Eeeee..... Ho premuto qualcosa??? Perche tutto il forum tranne i titoli e diventato in inglese? Vedo bene o mi e tornata la febbre?
-
No no vedi bene....io gia non ci capivo una mazza prima...LOL...forse dall'alto stanno facendo delle modifiche...aspettiamo...
-
@arnien said:
Grazie per i preziosi consigli ragazze, mi siete tanto d'aiuto. Cmq io ho deciso a sterilizzarla. So che una cosa drastica ma la veterinaria ha detto che se la sterilizzi da piccola non ingrassa e non diventa un mobile attaccato al divano. Se qualcuno deve sofrire per la mancanza del sesso sarò io. Ho deciso.
Sì fai bene, a meno che tu non voglia farle fare dei cuccioli...non sterilizzarla senza farla nemmeno....ehm....ehm...vuole dire mandarla incontro alla morte certa...:(
-
Ti posso fare una domanda scema. Mi sono appena resa conto che non so fare le citazioni? Che si deve premere per farle? La mia ignoranza dilaga...
-
Hai visto quando scrivi un messaggio? Sopra nella barra della formattazione devi cliccare quel fumetto giallognolo e scrivere dentro i tag quote...:D
-
Gracias!
-
De nada...a buon rendere...ao, io sto aspetta la foto della pupa
-
Ecco la micia. Bestia non voleva stare ferma per tutto il giorno.
-
Ah ma è grandina già...ma che bellina, ha tante varianti di grigio e sembra morbida
-
Anche a me sembrava grande ma in verità ha solo 3 mesi. I suoi fratellini maschi erano piccini, meta di lei. Non c'è niente da fare... le donne se la cavano sempre meglio nella vita (e più spesso hanno problemi con il peso ;)).
-
@arnien said:
Anche a me sembrava grande ma in verità ha solo 3 mesi. I suoi fratellini maschi erano piccini, meta di lei. Non c'è niente da fare... le donne se la cavano sempre meglio nella vita (e più spesso hanno problemi con il peso ;)).
-
Buongiorno a tutti, micietti e no.:D
Che giorno siamo?:D
-
Sarà domenica... niente in tv, tutti a casa, silenzio totale, sonno da mattina alla sera. Si... e sicuramente domenica.
-
@arnien said:
Sarà domenica... niente in tv, tutti a casa, silenzio totale, sonno da mattina alla sera. Si... e sicuramente domenica.
L'hai descritta perfettamente
Ciaoooo!!!
-
@arnien said:
Bene cosi, devo ancora andare a dormire.:D
-
Eh si ricomincia con il lunedì... uff... buona settimana di lavoro a tutti!
-
Meooooooowwwwwwwwww