• Super User

    @arnien said:

    Sono 2 settimane che lo cerco. Che sfiga... Gatto in piatto??? Hot cat??? Ma che ti mangi da un gatto. Sono cosi piccoli. Beh alla fine la gente mangia pure i conigli. Non voglio fare una senza cuore ma non mi schifa tanto l'idea. Gatti, cani, conigli, mucche, è sempre la carne. Non faccio distinzione perche un animale lo prenderei a coccole e l'altro no. Allora capisco chi la mangia la carne diversa alla quale siamo abituati.
    Vedi io sono stata vegetariana per 4 anni solo che dopo sono diventata anemica (il mio gruppo sanguinio non va bene per angiare solo soia etc.). Non mangiavo la carne perchè non mi piace la sostanza, insomma come è fatta. Non faccio distinzioni da che animale proviene. Invece non accetto le persone che mi dicono che non mangiano la carne perche gli dispiace per gli animali e poi hanno le scarpe e le giacche fatte di pelle. :nonono:

    Quoto...ma a me la carne mi si rinfaccia di default...solo i salumi...meglio solo il salame riesco a mandare giù...ma gli animali non c'entrano nulla...io posso dire di amare gli animali che non sono commestibili. E' una brutta frase però è così, è inutile dire di amarli e poi sbavare difronte ad un panino con il salame.
    Mai portata pelle o roba fatta con animali...si spera...poi che ne so che ci metteno nei vestiti...comunque non esiste uccidere un animale adesso per metterselo addosso.:(


  • Super User

    @Onsitus said:

    Bello vecchietto mio. :bacio:
    Non mi scorderò di salutare P. della parte tua e ti penserò 😉 (before losing the plot :D)

    Buon weekend a tutti.:yuppi:

    P. ? :mmm:


  • Super User

    Quoto anch'io. Io adoro gli animali. Figurati mi commuovo ogni volta che vedo Earth Song di Michael Jackson. La gente non si rende conto quando siamo fortunati. Alla fine siamo pure noi gli animali solo che con inteligenza più elevata (eh.. non in tutti casi). E se i dinosauri sopravissero e si evolvessero (si dice cosi? Il mio periodo ipotetico fa schifo) in forme di vita con inteligenza elevata, e noi... con i guinzagli e nelle gabbie. Ci pensi dieci volte prima di colpire un animale solo per sfizzio!
    Meglio che cambio discorso... comincio ad agitarmi.
    Voglio un micio!!! Snif, snif, sob... 😢


  • Super User

    Se ti conoscevo qualche annetto fa ne avevo 45 e passa da farti scegliere 😄


  • Super User

    45??? 😮 Io mi preocupo se se farò una brava padroncina con uno solo. Sai ho un'altra bestia alla quale badare... il mio fidanzato. 😉


  • Super User

    @arnien said:

    45??? 😮 Io mi preocupo se se farò una brava padroncina con uno solo. Sai ho un'altra bestia alla quale badare... il mio fidanzato. 😉

    :eheh::eheh:


  • Super User

    Qua vedo tanti belli angoli. Ma dove è l'angolo del cinema? Ieri ho visto Simpson the Movie e volevo sapere se qualcuno che rimasto un po deluso come me?


  • Super User

    @arnien said:

    Qua vedo tanti belli angoli. Ma dove è l'angolo del cinema? Ieri ho visto Simpson the Movie e volevo sapere se qualcuno che rimasto un po deluso come me?

    Non c'è...prima di aprire una sezione bisogna avere un tot di thread che parlano dell'argomento...comunque puoi parlarne in fetish cafe...;)

    Dai dai aprilo sono certa che molti avranno di che parlare..:D


  • Super User

    Buon inizio weekend a tutti!!!:fumato: e divertitevi!!! :yuppi:


  • Super User

    @Flep said:

    P. ? :mmm:

    ahhh sì Peter 🙂


  • Super User

    @JACK1971 said:

    Buon inizio weekend a tutti!!!:fumato: e divertitevi!!! :yuppi:

    buon week-end ! 🙂


  • Super User

    L'ho trovata, l'ho trovata, l'ho trovataaaa! E immaginate dove? In rete e poi in paesino vicino. Il mio miccietto sta già a casa. Questi giorni vi farò vedere la foto. L'abbiamo chiamata Chino. :):):)


  • Super User

    @arnien said:

    L'ho trovata, l'ho trovata, l'ho trovataaaa! E immaginate dove? In rete e poi in paesino vicino. Il mio miccietto sta già a casa. Questi giorni vi farò vedere la foto. L'abbiamo chiamata Chino. :):):)

    Sì sì sì...foto foto!:D:D


  • Super User

    Buona Domenica a tutti !

    😄

    anche ai mici 😄


  • Super User

    Buon giorno a tutti anche da parte del micio. Si è lamentato un po stanotte ma dopo ha fatto bravo. Senti pikadilly tu che hai avuto un'esercito di gatti. Ma che gli posso dare da mangiare. I proprietari gli davano i croccantini ma io la posso abituare a mangiare la roba non made in USA? Che non si puo dare a mangiare al gatto?


  • Super User

    Giorno ragazzi!!!


  • Super User

    @arnien said:

    Buon giorno a tutti anche da parte del micio. Si è lamentato un po stanotte ma dopo ha fatto bravo. Senti pikadilly tu che hai avuto un'esercito di gatti. Ma che gli posso dare da mangiare. I proprietari gli davano i croccantini ma io la posso abituare a mangiare la roba non made in USA? Che non si puo dare a mangiare al gatto?

    Giorno!!
    Sì puoi abituarlo a mangiare le nostre cose, ma devono essere cose semplici. Non zuccherate, non troppo salate, non piccanti...anzi faresti meglio proprio ad abituarlo a cosa casalinghe tipo pane e pasta, carne, tonno in scatola si ma non con troppo sale ne olio.
    Evita, come ho detto, i cibi conditi, sì a pollo ma ovviamente niente rosmarino, una cosa fondamentale, parecchi gatti sono allergici al fegato, stai attenta.
    Tuttavia ogni tanto qualche scatoletta propinagliela, per le vitamine fa bene.
    Di latte se è già svezzato non dargliene tanto perchè potrebbe fargli male.
    No roba congelata ne troppo calda, visto che è piccino anche qualche omogenizzato è l'ideale.

    Se posso darti un altro consiglio anti gatto sul tavolo non farlo mendicare quando voi siete a tavola...da grande diventerà una rogna!!!
    LOL


  • User Attivo

    Il mio gatto mangiava anche il prosciutto cotto, la carne sulla griglia e il gelato 😄

    Ora si è abituato molto alle scatolette (anche se, quando gli si propone un pò di prosciutto non dice di no) e quando ne è a corto, inizia una lamentela incredibile, roba di miagolini ogni 2 secondi! E ti segue proprio, ovunque tu vai, miagolando di continuo :lol:


  • Super User

    I prosciutti vanno bene...magari non il salame piccante o cose affini...LOL
    Il gelato...una leccatina ogni tanto mica lo ammazza, eehehehe...
    Sì, quando hanno fame rognano troppo...poi se sono viziati è pure peggio...ma il massimo è quando vanno in calore.......soprattutto le femmine...maiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...le senti a kilomentri di distanza...
    Una volta la mia micia era in calore...non potendo avere micini per via di un ernia, dovevamo operarla, ma nel periodo di calore non era possibile...cosi la veterinaria ci ha consigliato di massaggiarle un pò il pancino...e così mio fratello le massaggiava sto pancino...una sera, stufo di stare a far eccitare na gatta, ha tolto la mano...e lei lo sapete che ha fatto? Non solo gliel ha ripresa..ma se la stava portando un pò più giù del pancino!!!!
    Mio fratello c'è rimasto di un male...in quel momento si è sentito moralmente violentato dalla sua gatta...:D:D:D:D


  • User Attivo

    :lol: in periodo di calore la mia gatta (ora castrata) si "divertiva" a strusciarsi contro i tappeti del bagno!

    Mi svegliavo la notte perchè la sentivo lamentarsi e miagolare dal bagno accendevo la luce e...era li ke si strusciava, una scena incredibile :lol: e anche mia mamma gli faceva le carezze sul pancino, ma non è mai stata così esplicita come con tuo fratello :lol: