- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
@Vampiretta said:
Sono allergica al maiale, dunque ogni cosa con il maiale è esclusa dalla mia dieta. :(:(:( E' la cosa che più mi pesa tra le mie allergie, perchè esclude anche tutti i pasti veloci e più sfiziosi.
Io ho fatto informare mio papà, ha detto che gli fa degli occhi rifrangenti e leggermenti grigi.
Mi dispiace...bua, se lo sapevo non avrei detto tutte quelle cose su quanto è succulento il salame...be, forse le avrei dette lo stesso...ma avrei evitato il succulento...;)
-
@Flep said:
che nostalgia
Bello vecchietto mio.
Non mi scorderò di salutare P. della parte tua e ti penserò (before losing the plot :D)Buon weekend a tutti.
-
@pikadilly said:
Mi dispiace...bua, se lo sapevo non avrei detto tutte quelle cose su quanto è succulento il salame...be, forse le avrei dette lo stesso...ma avrei evitato il succulento...;)
Ahahah mi fai morire.Bhe grazie per la sensibilità sul succulento..
-
@Vampiretta said:
Ahahah mi fai morire.
Bhe grazie per la sensibilità sul succulento..
Io sono una ragazza di buon cuore, sai?
LOL
Mi sto scaricando Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta...che bello....una certa Vampiretta sa se esistono altri film tipo questo di zio Paperone??:)
-
@pikadilly said:
Io sono una ragazza di buon cuore, sai?
LOL
Mi sto scaricando Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta...che bello....una certa Vampiretta sa se esistono altri film tipo questo di zio Paperone??:)
Oddio di zio paperone così misà di no, forse qualche compilation dei Ducktales
-
Oki grazie...Io voglio diventare come Paperone!!Sgrunt!!!
-
Me toooo, però è tanto avaro non si gode niente, e anche triste e un po' bieco...
-
Sto cercando un micio. Ma immaginate un po... i semplici bastardini non si trovano in giro. Sono adata da tutti i veterinari, negozi zoo, ho visto tutti anunci e ho girato meta tetti di Vercelli. In giro solo persiani e a me non piace mangiare con i peli in giro.
-
@Vampiretta said:
Me toooo, però è tanto avaro non si gode niente, e anche triste e un po' bieco...
Omesse ste cose c'è il fatto che è ricco...LOL
Arnien, possibile che non trovi un micino??
A parte che posso capirti...qui sono finiti tutti nei piatti di alcuni ristoranti...
-
Sono 2 settimane che lo cerco. Che sfiga... Gatto in piatto??? Hot cat??? Ma che ti mangi da un gatto. Sono cosi piccoli. Beh alla fine la gente mangia pure i conigli. Non voglio fare una senza cuore ma non mi schifa tanto l'idea. Gatti, cani, conigli, mucche, è sempre la carne. Non faccio distinzione perche un animale lo prenderei a coccole e l'altro no. Allora capisco chi la mangia la carne diversa alla quale siamo abituati.
Vedi io sono stata vegetariana per 4 anni solo che dopo sono diventata anemica (il mio gruppo sanguinio non va bene per angiare solo soia etc.). Non mangiavo la carne perchè non mi piace la sostanza, insomma come è fatta. Non faccio distinzioni da che animale proviene. Invece non accetto le persone che mi dicono che non mangiano la carne perche gli dispiace per gli animali e poi hanno le scarpe e le giacche fatte di pelle.
-
@arnien said:
Sono 2 settimane che lo cerco. Che sfiga... Gatto in piatto??? Hot cat??? Ma che ti mangi da un gatto. Sono cosi piccoli. Beh alla fine la gente mangia pure i conigli. Non voglio fare una senza cuore ma non mi schifa tanto l'idea. Gatti, cani, conigli, mucche, è sempre la carne. Non faccio distinzione perche un animale lo prenderei a coccole e l'altro no. Allora capisco chi la mangia la carne diversa alla quale siamo abituati.
Vedi io sono stata vegetariana per 4 anni solo che dopo sono diventata anemica (il mio gruppo sanguinio non va bene per angiare solo soia etc.). Non mangiavo la carne perchè non mi piace la sostanza, insomma come è fatta. Non faccio distinzioni da che animale proviene. Invece non accetto le persone che mi dicono che non mangiano la carne perche gli dispiace per gli animali e poi hanno le scarpe e le giacche fatte di pelle.Quoto...ma a me la carne mi si rinfaccia di default...solo i salumi...meglio solo il salame riesco a mandare giù...ma gli animali non c'entrano nulla...io posso dire di amare gli animali che non sono commestibili. E' una brutta frase però è così, è inutile dire di amarli e poi sbavare difronte ad un panino con il salame.
Mai portata pelle o roba fatta con animali...si spera...poi che ne so che ci metteno nei vestiti...comunque non esiste uccidere un animale adesso per metterselo addosso.:(
-
@Onsitus said:
Bello vecchietto mio.
Non mi scorderò di salutare P. della parte tua e ti penserò (before losing the plot :D)Buon weekend a tutti.
P. ?
-
Quoto anch'io. Io adoro gli animali. Figurati mi commuovo ogni volta che vedo Earth Song di Michael Jackson. La gente non si rende conto quando siamo fortunati. Alla fine siamo pure noi gli animali solo che con inteligenza più elevata (eh.. non in tutti casi). E se i dinosauri sopravissero e si evolvessero (si dice cosi? Il mio periodo ipotetico fa schifo) in forme di vita con inteligenza elevata, e noi... con i guinzagli e nelle gabbie. Ci pensi dieci volte prima di colpire un animale solo per sfizzio!
Meglio che cambio discorso... comincio ad agitarmi.
Voglio un micio!!! Snif, snif, sob...
-
Se ti conoscevo qualche annetto fa ne avevo 45 e passa da farti scegliere
-
45??? Io mi preocupo se se farò una brava padroncina con uno solo. Sai ho un'altra bestia alla quale badare... il mio fidanzato.
-
@arnien said:
45??? Io mi preocupo se se farò una brava padroncina con uno solo. Sai ho un'altra bestia alla quale badare... il mio fidanzato.
-
Qua vedo tanti belli angoli. Ma dove è l'angolo del cinema? Ieri ho visto Simpson the Movie e volevo sapere se qualcuno che rimasto un po deluso come me?
-
@arnien said:
Qua vedo tanti belli angoli. Ma dove è l'angolo del cinema? Ieri ho visto Simpson the Movie e volevo sapere se qualcuno che rimasto un po deluso come me?
Non c'è...prima di aprire una sezione bisogna avere un tot di thread che parlano dell'argomento...comunque puoi parlarne in fetish cafe...;)
Dai dai aprilo sono certa che molti avranno di che parlare..:D
-
Buon inizio weekend a tutti!!! e divertitevi!!!
-