- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
- 

oddio non le vedo proprio sotto il mio vestito  

- 

Babucce spelacchiate, no?? 

- 

@w.style said: ma questa è proprio la mia settimana no!!!!... dovevo comperarmi le scarpe per il matrimonio dei miei amici (che è sabato e oggi è mercoledì).. il vestito è già li pronto .. quindi mancano le scarpe.. mannaggiaaa al mio stupido piede non ne indosso nessuna a decolltè decentemente.. o sono troppo grandi (37) o son troppo piccole (36).. o sono troppo scollate e mi si vedoni i ditini uffffffffffff 
 che dite vado scalza???? Pure io ho questo problema con le scarpe a tacchi tra il 37 e il 38. Ho risolto con il 38 (leggermente troppo grande) e ci aggiungo dietro una cosa adesiva chiamata 'salva calze'. Cosi mi rimengono al piede.:D Buongiorno a tutti.  

- 

...giorno  

- 

buon giorno  devo provare Onsitus.. grazie  

- 

Giorno Flep e w.style  E anche a Onsitus che ce l'ha lasciato da ieri!  

- 

Ciao Belli... 
 che si dice che si dice??

- 

Ci sono, ci sono...sto in crisa personale (per modo di dire). Ogni tanto mi viene solo voglia di staccare il pc e buttarlo fuori.:x Comunque, passera come sempre.:D Buona giornata a tutti.  

- 

Buon giorno a tutti!!!  (oggi sono ballerino:D) (oggi sono ballerino:D)

- 

- 

@Onsitus said: Con il tutu rosa?  Buongiorno Jack.;)  Oddio no!!con il tutu rosa no Oddio no!!con il tutu rosa no non mi sentirei molto a mio agio non mi sentirei molto a mio agio ( e poi non saprei dove mettere le sigarette... non si accettano consigli scurrili :D) ( e poi non saprei dove mettere le sigarette... non si accettano consigli scurrili :D)Buon giorno Onsitus  

- 

@JACK1971 said:  Oddio no!!con il tutu rosa no Oddio no!!con il tutu rosa no non mi sentirei molto a mio agio non mi sentirei molto a mio agio ( e poi non saprei dove mettere le sigarette... ( e poi non saprei dove mettere le sigarette...  

- 

@JACK1971 said:  Oddio no!!con il tutu rosa no Oddio no!!con il tutu rosa no non mi sentirei molto a mio agio non mi sentirei molto a mio agio ( e poi non saprei dove mettere le sigarette... non si accettano consigli scurrili :D) ( e poi non saprei dove mettere le sigarette... non si accettano consigli scurrili :D)Buon giorno Onsitus  Solo perche l'hai scritto perche gia avevo qualche idee su dove metterle :angelo: Dai te le rego io le sigarette mentre ci fai un balletto.:D 

- 

@Onsitus said: Solo perche l'hai scritto perche gia avevo qualche idee su dove metterle :angelo: hehehe immaginavo...allora ho detto :"meglio prevenire che curare":) 

- 

Una bella tutina di lycra aderente???  

- 

@Onsitus said: Una bella tutina di lycra aderente???  :():...MI CI VEDO!!!  penso che non sarei un bello spettacolo penso che non sarei un bello spettacolo  

- 

@JACK1971 said: :():...MI CI VEDO!!!  penso che non sarei un bello spettacolo penso che non sarei un bello spettacolo  Vabe, provi poi giudico io.:D Altra alternativa: un ballo del ventro con i veli trasparente. Carino pure quello.  

- 

@Onsitus said: Vabe, provi poi giudico io.:D Allora ok   ma il ballo del ventre spetta a te;):D @Onsitus said: Altra alternativa: un ballo del ventro con i veli trasparente. Carino pure quello.   ma allora hai il gusto dell'orrido hehehe ho capito ti piacciono il film horror:D ma allora hai il gusto dell'orrido hehehe ho capito ti piacciono il film horror:D

- 

@JACK1971 said: Allora ok   ma il ballo del ventre spetta a te;):D  ma allora hai il gusto dell'orrido hehehe ho capito ti piacciono il film horror:D ma allora hai il gusto dell'orrido hehehe ho capito ti piacciono il film horror:DNon c'ho la pancia. Non va bene senza per il ballo del ventro.:( Sisi, sono una fan del horror.:D Non sara facile spaventarmi. Al meglio, mi metto da ridere.  

- 

@Onsitus said: Non c'ho la pancia. Non va bene senza per il ballo del ventro.:( Sisi, sono una fan del horror.:D Non sara facile spaventarmi. Al meglio, mi metto da ridere.   ok ma senza la pancia viene meglio ok ma senza la pancia viene meglio allora avrai molto da ridere