- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
@pikadilly said:
Adesso che mi ci fai pensare...se avessi un altro micio non so come chiamarlo...
vuoi un micino pika?.. la mia pheobe ne ha fatti 4 lo scorso mese.. son così belli
-
Sì, se è pronto all'estremo sacrificio sotto le zanne gelose di Pikadilly lo prendo volentieri...ma per la sua incolumità è meglio che il piccolo rimanga con te...qui abbiamo la Signora Pikadilly che non ammette intrusi dentro casa...Malaware c'ha preso certe pezze in faccia che non ti dico
-
Buongiorno a tutti.
Sono riuscita a andare a dormire alle 3 dopo una discussione non dovuta con un amico e alle 5.30 ero sul treno per Roma...per quello vi auguro a tutti una buona notte. Vado a dormire.:D
-
@Onsitus said:
Buongiorno a tutti.
Sono riuscita a andare a dormire alle 3 dopo una discussione non dovuta con un amico e alle 5.30 ero sul treno per Roma...per quello vi auguro a tutti una buona notte. Vado a dormire.:D
Ciao Sempai,
buon WOW riposino
-
ma questa è proprio la mia settimana no!!!!... dovevo comperarmi le scarpe per il matrimonio dei miei amici (che è sabato e oggi è mercoledì).. il vestito è già li pronto .. quindi mancano le scarpe.. mannaggiaaa al mio stupido piede non ne indosso nessuna a decolltè decentemente.. o sono troppo grandi (37) o son troppo piccole (36).. o sono troppo scollate e mi si vedoni i ditini uffffffffffff
che dite vado scalza????
-
Un paio de ciavatte infraditi vanno bene co tutto, tipo la simmental...:D
-
oddio non le vedo proprio sotto il mio vestito
-
Babucce spelacchiate, no??
-
@w.style said:
ma questa è proprio la mia settimana no!!!!... dovevo comperarmi le scarpe per il matrimonio dei miei amici (che è sabato e oggi è mercoledì).. il vestito è già li pronto .. quindi mancano le scarpe.. mannaggiaaa al mio stupido piede non ne indosso nessuna a decolltè decentemente.. o sono troppo grandi (37) o son troppo piccole (36).. o sono troppo scollate e mi si vedoni i ditini uffffffffffff
che dite vado scalza????Pure io ho questo problema con le scarpe a tacchi tra il 37 e il 38. Ho risolto con il 38 (leggermente troppo grande) e ci aggiungo dietro una cosa adesiva chiamata 'salva calze'. Cosi mi rimengono al piede.:D
Buongiorno a tutti.
-
...giorno
-
buon giorno
devo provare Onsitus.. grazie
-
Giorno Flep e w.style
E anche a Onsitus che ce l'ha lasciato da ieri!
-
Ciao Belli...
che si dice che si dice??
-
Ci sono, ci sono...sto in crisa personale (per modo di dire). Ogni tanto mi viene solo voglia di staccare il pc e buttarlo fuori.:x
Comunque, passera come sempre.:D
Buona giornata a tutti.
-
Buon giorno a tutti!!!
(oggi sono ballerino:D)
-
-
@Onsitus said:
Con il tutu rosa?
Buongiorno Jack.;)
Oddio no!!con il tutu rosa no
non mi sentirei molto a mio agio
( e poi non saprei dove mettere le sigarette... non si accettano consigli scurrili :D)
Buon giorno Onsitus
-
@JACK1971 said:
( e poi non saprei dove mettere le sigarette...
-
@JACK1971 said:
( e poi non saprei dove mettere le sigarette... non si accettano consigli scurrili :D)
Buon giorno Onsitus
Solo perche l'hai scritto perche gia avevo qualche idee su dove metterle :angelo:
Dai te le rego io le sigarette mentre ci fai un balletto.:D
-
@Onsitus said:
Solo perche l'hai scritto perche gia avevo qualche idee su dove metterle :angelo:
hehehe immaginavo...allora ho detto :"meglio prevenire che curare":)