- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
buon giorno..
ps: per i regali ok ma se volete qualche pesce o qualche corallo se vado .. andrò a Sharm
-
... e dopo i nottambuli...
buongiorno a tutti
-
Buongiornoooooooooooo!!
Domani è il gran giorno per me!! Che bello
-
Mi accodo al buongiono
-
Giorno ragazzi e ragazze!
-
Ciao to tutti.!!
-
Pika... wow dormita ?
-
Certo!!!
Stanotte dopo mille notti insonni mi sono fatta coccolare da Morfeo...LOL
-
Morfeo ?
Un nuovo micio ?
-
No, il Dio del sonno.
Adesso che mi ci fai pensare...se avessi un altro micio non so come chiamarlo...
-
Caspita tutti sti Dei, Zeus, Morfeo... già che odio la letteratura e l' epica bleah
Un altro micio name ?
Il mio si chiamava Strabo
-
LOL
Io avevo svariati gatti dai nomi tipici...tipo Chiodaroli, Winchester, Tabaqui, Toffee, Minkia...carino Minkia, quando lo chiamavo era tutto un dire...LOL
-
@pikadilly said:
LOL
Io avevo svariati gatti dai nomi tipici...tipo Chiodaroli, Winchester, Tabaqui, Toffee, Minkia...carino Minkia, quando lo chiamavo era tutto un dire...LOL
-
La mia vicina ha messo ai gatti nomi di persona...ha una montagna di pelo ambulante, quando li chiama sembra che sta chiamando una scolaresca...Gianni, Katia, Chiara e via dicendo...:D
-
Hahaha bello
-
Vabbe va, la smetto di sparare a caso e vado a lavurà...chissà se oggi imparo qualcosa di new...bo.:D
-
Io ho gli occhi che mi cadono!!
Che fate di bello oggi? Qui è già arrivata l'influ!
-
Il QUOTE + no anda
Pika: c'è sempre da imparare
Vampi:
oggi di bello ? Scrivere codice
Influenza ? Te la sei già beccata ?
-
Io ho scritto codice tutta la notta, oggi mi sono lanciata nel sostituire un parte di layout fatto con un tabella con il css. Ce l'ho fatta!
Se l'è beccata mia mamma, di solito dopo 2gg arriva a me!
-
Hai ragione Flep, ma io se non ho un lavoro da fare che mi mette il sale sulla coda non imparo tanto in fretta
@Vampi, oggi...booo...fra un pò vado a lavare i piatti