- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
- 

- 

@JACK1971 said: Ecco dopo questa abbiamo toccato il fondo(della bottiglia)  Dai che e una prova d'amore quel smiley. Niente di piu romantico che vomitarsi l'uno sopra l'altro.  

- 

@Onsitus said: Non vieni al compleanno GT, Jack? C'e un utente che cerca compagnia per un viaggio in auto dalle zone di Milano.:D Mi piacerebbe davvero tanto(adoro queste cose:)) e stò facendo di tutto per liberarmi da un impegno che avevo già preso, di cui non me ne frega nulla:x...spero davvero di riuscire a liberarmi...appena sò qualcosa di certo mi metto in lista ...spero... non mi andava di scrivere si ok e poi dovere dire di no. 

- 

Vieni poi la mattina presto chiama la personna con chi hai preso l'impegno e li dice che stai proprio male. Prenderemo cura di te.:D 

- 

@Onsitus said: Dai che e una prova d'amore quel smiley. Niente di piu romantico che vomitarsi l'uno sopra l'altro.     Interpreti il romanticismo proprio come me Interpreti il romanticismo proprio come me ...ciò mi consola, posso disdire la seduta dallo psicologo allora???:D:D:D ...ciò mi consola, posso disdire la seduta dallo psicologo allora???:D:D:D

- 

Be, mentre voi divagate sull'argomento "alcolisti-il miglior modo per diventarci" io vo a letto...oggi la pennichella non mi abbastata...probabilmente ricomincerò a spammare domani mattina alle quattro, come stanotte...LOL 
 UN saluto 

- 

@Onsitus said: Vieni poi la mattina presto chiama la personna con chi hai preso l'impegno e li dice che stai proprio male. Prenderemo cura di te.:D  se riesco vengo dal 5 e resto fino al 6 sera.Devo solo riuscire a svicolarmi in qualche modo...bhè ho ancora qualche giorno per cercare un espediente:)ci provo almeno... se riesco vengo dal 5 e resto fino al 6 sera.Devo solo riuscire a svicolarmi in qualche modo...bhè ho ancora qualche giorno per cercare un espediente:)ci provo almeno...

- 

@JACK1971 said:    Interpreti il romanticismo proprio come me Interpreti il romanticismo proprio come me ...ciò mi consola, posso disdire la seduta dallo psicologo allora???:D:D:D ...ciò mi consola, posso disdire la seduta dallo psicologo allora???:D:D:DPer sicurezza, invece di disdirla, andiamo insieme. In due, c'e la faremo a fare diventare pazzo il psicologo.:D 

- 

@pikadilly said: Be, mentre voi divagate sull'argomento "alcolisti-il miglior modo per diventarci" io vo a letto...oggi la pennichella non mi abbastata...probabilmente ricomincerò a spammare domani mattina alle quattro, come stanotte...LOL 
 UN saluto Buona notte Pika.  

- 

@pikadilly said: Be, mentre voi divagate sull'argomento "alcolisti-il miglior modo per diventarci" io vo a letto...oggi la pennichella non mi abbastata...probabilmente ricomincerò a spammare domani mattina alle quattro, come stanotte...LOL 
 UN saluto :DBuona notte pikadilly...dai non siamo alcolisti siamo delle personcine a modo:):1145359586-40: 

- 

@Onsitus said: Per sicurezza, invece di disdirla, andiamo insieme. In due, c'e la faremo a fare diventare pazzo il psicologo.:D HEHEHHE Da come ti leggo qua...penso che 30 minuti con le nostre menti... e cambia lavoro  

- 

@JACK1971 said: HEHEHHE Da come ti leggo qua...penso che 30 minuti con le nostre menti... e cambia lavoro  Dai che saremo piu sani di quelli che strizano il cervello per il piacere di farlo.  

- 

@Onsitus said: Dai che saremo piu sani di quelli che strizano il cervello per il piacere di farlo.  Questo di sicuro, e poi io ho un concetto della follia, come modo di vedere la vita, nel senso non prendersi mai sul serio e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno(senza riferimenti al bere:))...e ridere...sempre anche quando non è facile  

- 

@JACK1971 said: Questo di sicuro, e poi io ho un concetto della follia, come modo di vedere la vita, nel senso non prendersi mai sul serio e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno(senza riferimenti al bere:))...e ridere...sempre anche quando non è facile  Fai bene. Anch'io trovo sempre il lato comico di ogni cosa. E pure un problema ogni tanto perche posso mettermi a ridere nelle peggie situazione. Sara pure nervoso. :bho: 

- 

@Onsitus said: Fai bene. Anch'io trovo sempre il lato comico di ogni cosa. E pure un problema ogni tanto perche posso mettermi a ridere nelle peggie situazione. Sara pure nervoso. :bho: Si può essere anche il sistema nervoso, ma penso che per quanto una situazione sia incasinata, prenderla a ridere è sempre un modo per sdrammatizzare e di rendere l'aria più serena, chi non lo interpreta nel modo giusto, probabilmente non sà trovare in se stesso un motivo per vedere le cose sotto altri aspetti. 

- 

buon giorno..  ps: per i regali ok ma se volete qualche pesce o qualche corallo se vado .. andrò a Sharm  

- 

... e dopo i nottambuli...  buongiorno a tutti buongiorno a tutti 

- 

Buongiornoooooooooooo!! Domani è il gran giorno per me!! Che bello  

- 

Mi accodo al buongiono  

- 

Giorno ragazzi e ragazze!