- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
- 

Giorno belli!!!:) 

- 

Giorno guys!!!  

- 

uff un'altra giornataccia.. già ieri è stata un incubo già dalle 8.30 del mattino e mi ha rovinato tutti i calcoli per la settimana.. se continua così chi ci arriva a fine settimana  x xe il bello dovevo organizzare una settimana in egitto per me e il mio compagno.. e la coppia che si sposa sabato..    come faccio a partire con tutti sti casini come faccio a partire con tutti sti casini   

- 

Stacca tutto e vatene.:D 

- 

Meglio di una gamba di meno...:) 

- 

@Onsitus said: Stacca tutto e vatene.:D lo farei volentieri ma la ditta è quella di mio padre (io faccio due lavori).. e come faccio a lasciarlo così in mezzo ai casini  

- 

@w.style said: lo farei volentieri ma la ditta è quella di mio padre (io faccio due lavori).. e come faccio a lasciarlo così in mezzo ai casini  Andiamo noi a lavorare al posto tuo.  

- 

Grande Onsitus...facci sapere come ti trovi a fare un altro lavoro...:D:D 

- 

@pikadilly said: Grande Onsitus...facci sapere come ti trovi a fare un altro lavoro...:D:D Non ho nessuno problema a fare qualunque lavoro.;) 
 Tempo che vengo pagata.:D

- 

Stacanovista...i piaceri dell'ozio ti fanno tanto schifo???:D 

- 

Sinceramente, se non era per bolette da pagare e miei due mostri da mantenere, me ne frego proprio dei soldi.:D 

- 

- 

- 

ahah magari :D.. 

- 

@Onsitus said: Sinceramente, se non era per bolette da pagare e miei due mostri da mantenere, me ne frego proprio dei soldi.:D A me sì...ma solo se guadagnati da altri mentre io dormo  Oltre la cartolina anche una piccola piramide in miniatura non ci fa schifo...:D 
 Anzi uno scarabeo che porta pure bene 

- 

Facciamo tutti tre cosi non puo andare sbagliato.:D 

- 

Giusto... Mi piacerebbe anche un pò di sabbia del deserto, un pò di acqua del Nilo e una benda da mummia...però la benda della mummia incartala perchè sai, non vorrei fosse troppo puzzosa... 
 Ah, se trovi uno di quei pennellini da archeologo è ben accetto, fregalo a coso lì..Zaki Hawass...:D:D

- 

Va be visto che ci sei, mi porti una statuetta di Isis. Mi piace lei.:D 

- 

@Onsitus said: Va be visto che ci sei, mi porti una statuetta di Isis. Mi piace lei.:D A me invece una piccola sfinge...ah, mi raccomando...niente Tutankamon, quello porta sfiga...nel 27 ha fatto na strage  

- 

@pikadilly said: A me invece una piccola sfinge...ah, mi raccomando...niente Tutankamon, quello porta sfiga...nel 27 ha fatto na strage  Perche il 27???:?