- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
- 

@pikadilly said: Non lo so, quando lui si toglie gli occhiali e guarda l'acqua ha quel non so che...sembra quasi che l'abbia cercata per tutta la vita. 
 :(): effettivamente ha recitato bene la parte Ok, ricoveratela, ormai Pika è andata...:D  

- 

Mi affadcinano questi grandi personaggi che vanno per nature incontaminate...lui, Ambrogio Fogar...anche Licia Colò...eppure a me i viaggi non attirano parecchio...bo...:) 

- 

Fogar ti capisco... ma Licia Colò... un po meno... mi sembra la viaggiatrice della Domenica  ... forse mi sbaglio ... bOh ... forse mi sbaglio ... bOh

- 

@Flep said: Fogar ti capisco... ma Licia Colò... un po meno... mi sembra la viaggiatrice della Domenica  ... forse mi sbaglio ... bOh ... forse mi sbaglio ... bOh
 Non ti sbagli, però non è come, ad esempio, quelli di Turisti per caso...lei sembra metterci qualcosa in più...mi ricordo di quando andava in mezzo agli orsi. Forse è per questo che la "divinizzo" e la pongo in mezzo ai grandi...ovvio che Fogar nun se batte 
 Nemmeno la malattia che aveva l'ha fermato, era un grande. 

- 

Quante chiacchere questa mattina.:D Sono stanca e per una volta che avevo deciso di volere dormire un po di piu invece di alzarmi come d'abitudine alle 6.30, c'e un defi****te che sei messo a fare lavori sul tetto alle 7.  
 Ci ho messo 30 minuti per capire che stava sul mio tetto e ricordarmi che lo sto pure pagando per rompermi. 
 Inizio la giornata con un saldo di meno 500 euro.:???:E una bella giornata.:D 

- 

Se ti butta giù dal letto, buttalo giù dal tetto lol  

- 

@Flep said: Se ti butta giù dal letto, buttalo giù dal tetto lol  L'idea mi e passata per la testa ma poi, vieni te a sistemarmi il tetto?  

- 

@Onsitus said: Quante chiacchere questa mattina.:D Sono stanca e per una volta che avevo deciso di volere dormire un po di piu invece di alzarmi come d'abitudine alle 6.30, c'e un defi****te che sei messo a fare lavori sul tetto alle 7.  
 Ci ho messo 30 minuti per capire che stava sul mio tetto e ricordarmi che lo sto pure pagando per rompermi. 
 Inizio la giornata con un saldo di meno 500 euro.:???:E una bella giornata.:D Trasformati in piccione e scagliali sulla testa il tuo miglior prodotto intestinale  

- 

@pikadilly said: Trasformati in piccione e scagliali sulla testa il tuo miglior prodotto intestinale  Dai che sono un angelo. Li ho pure preparato il cafe.  

- 

con lo zucchero ?  o il cianuro  ? con lo zucchero ?  o il cianuro  ?

- 

@Flep said:  con lo zucchero ? o il cianuro ? con lo zucchero ? o il cianuro ?Con un bel lassativo che prendera effetto fra qualche ore. Prima deve finire il lavoro.:D Cavolo, ho mille cose da fare e non mi di fare nulla.:( Ieri mi hanno fatto scoppiare la testa.  

- 

@Onsitus said: Con un bel lassativo che prendera effetto fra qualche ore. Prima deve finire il lavoro.:D... 
 Attenta che non faccia effetto subito...se no il tetto oltre che ad aggiustartelo lo tinteggia pure...:DChe hai fatto ieri che ti fa male la testa?? 
 Hai drinkato??

- 

@pikadilly said: Attenta che non faccia effetto subito...se no il tetto oltre che ad aggiustartelo lo tinteggia pure...:D 

- 

@pikadilly said: Attenta che non faccia effetto subito...se no il tetto oltre che ad aggiustartelo lo tinteggia pure...:D Che hai fatto ieri che ti fa male la testa?? 
 Hai drinkato??
  Non drinko...o poco e non spesso.;) mi sono persa per Roma (tanto per cambiare) e mi sono fatta una camminata di 40 minuti (era meglio che lasciavo a perdere i tacchi). E va bene che il locale sta a 5 minuti della fermata della metro.  3 ore con il cliente a discutere sul fatto che il bianco non e abbastanza bianco e il nero troppo nero.  Passiamo alla cena con un amico (che sta diventando il mio 'pimp' per il lavoro), per sentirmi parlare tutta la serata dei prossimi siti da fare/rifare.  Poi chi altro che me, puo accendere msn di ritorno a casa a passato mezza notte.:( La prima persona che mi becca vuole parlarmi della realizazione d'un template.:slider_furious: 
 La seconda persona mi chiede consigli su come impostare uno sfondo in CSS. :1531:Passero sulla terza persona chi voleva sapere quante volte al giorno mi masturbo...  ma chi era?:bho: ma chi era?:bho:Che mondo di pazzi.:D 

- 

Oh ma quanto avete scritto!??? Ho la testa nel pallone è tutta notte che setto una newsletter e tra poco mi schizzano gli occhi dalle orbite. 

- 

Ciao Vampi  

- 

@Onsitus said: .... 
 Passero sulla terza persona chi voleva sapere quante volte al giorno mi masturbo... ma chi era?:bho: ma chi era?:bho:Che mondo di pazzi.:D  Vampiretta...alla fine ce l'hai fatta?? 

- 

- 

Si, l'ho settata ben bene e ho creato le pagine e funzionano!  Mi restano gli ultimi dettagli! Ciao Flep!  

- 

Buongiorno Vampiretta