- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
@JennyM said:
Se vogliamo parlare di mali seri e psicologicamente devastanti, fatevi fare un prelievo di 7 provette di sangue da una infermiera alle prime armi e la caposala pazza.
Come ti capisco! Io per due volte ho dovuto controllare mi pare il cortisolo e mi dovevano fare un prelievo ogni 2 ore per un totale di 4 o 6 prelievi e ti capitano sempre quelli imbranati che ravanano nel braccio alla ricerca della vena anche se te le vene ce le hai li belle e pronte! :(:(:(
-
Ah be, su questo io ho una fortuna pazzesca.
Sono bianca come un cencio, le mie vene si fanno belle in qualsiasi parte del mio corpo....be, tranne ovviamente le parti in cui l'unica cosa a farsi bella è la cellulite e il grasso
Ogni volta che vado a farmi dissanguare sembra quasi che le vene dicano "io io io , prendi me, prendi me".
LOL
-
@pikadilly said:
Ah be, su questo io ho una fortuna pazzesca.
Sono bianca come un cencio, le mie vene si fanno belle in qualsiasi parte del mio corpo....be, tranne ovviamente le parti in cui l'unica cosa a farsi bella è la cellulite e il grasso
Ogni volta che vado a farmi dissanguare sembra quasi che le vene dicano "io io io , prendi me, prendi me".
LOL
Siamo molto simili capperi, anche io sono di pelle molto chiara anche se sono molto mora e le vene son ben visibili e anche spesse perfortuna.
-
Ma questo ha i suoi pro e i suoi contro...
In estate la frase tipica di chi si sfonda di sole è:
"MA NUN CE VAI A MARE, SEE COSì BIANCA"!
In vita mia ho sentito più questa frase che il mio nome
-
@pikadilly said:
Ma questo ha i suoi pro e i suoi contro...
In estate la frase tipica di chi si sfonda di sole è:
"MA NUN CE VAI A MARE, SEE COSì BIANCA"!
In vita mia ho sentito più questa frase che il mio nome
A me lo dicono anche in inverno pensa tu quanto sono bianca!
Però è un bianco bello, lo chiamano lunare... ho la mia particolarità!
-
@Vampiretta said:
A me lo dicono anche in inverno pensa tu quanto sono bianca!
Però è un bianco bello, lo chiamano lunare... ho la mia particolarità!Fortunata,
io il mio lo chiamerei cadaverico
-
Bhe non fai i bagni di luna? :D:D:D
-
Io devo andare, a domani!
-
A domani bella!!:)
-
troppe donne quì dentro
-
-
-
Per essere... sarei una bella donna
-
-
De do do do, de da da da
Is all I want to say to you
-
-
Da Ya think i'm sexy ?
-
@Flep said:
Da Ya think i'm sexy ?
Di quel tipo?
Per favore Flep. Ti voglio vedere con la maglietina di rete nera.
-
rofl
-
Pika in modalità lutto...
Oggi dopo mesi che era scomparso ho saputo che il mio Malaware è morto...buaaaaaaa
Malaware era il nemico di Pikadilly, il micio con il pelo più morbido che io abbia mai avuto...
Che tristezza...che tristezza...