- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
In effetti non fa così male...
-
ahah non dirmi che anche tu hai il terrore dei dentisti
-
Nooo, chi io?? Ma dai, ma ti pare??
Sì
-
no difatti non mi pareva proprio
:1145534665-Cartelli (oddio che forte questa emoticom)
-
Do ragione a WStyle.
Personalemente me le hanno tolti tutti 4 diretamente sotto anestesia in ospedale. Ok, ho sofferto parecchio subito dopo (per una decina di giorni a mangiare con la canucia :D) ma nulla comparato al dolore che avevo prima di toglierle.;)
Buona giornata a tutti.
-
Ciao Onsitus :D!
Le tue parole mi consolano molto...cry:A me piace tanto questa di emoticon::00016032:
LOL
-
@pikadilly said:
Ciao Onsitus :D!
Le tue parole mi consolano molto...cry:A me piace tanto questa di emoticon::00016032:
LOL
Preciso che le denti del giudicio vengono tolto 2 per 2 e non una alla volta. O cosi sono stata detto del dentiste.
Per quello, non preoccuparti. Al peggio ti ritrovi solo con la meta della facia gonfiata e con i lividi.:D
Quanto ti voglio bene Pika.
-
Oddio no!!!!
Come due per due?? o
La faccia gonfia?? Nooo, già mandre natura è stata indelicata con me, ci manca solo andare in giro con la faccia che sembra un pallone da basket rivisitato!!
-
@pikadilly said:
ci manca solo andare in giro con la faccia che sembra un pallone da basket rivisitato!!
-
@pikadilly said:
E' il maledetto dentaccio del giudizio
Se non esce del tutto mi tengo il dente e il dolore, sono proprio tapina
Non vorrei peggiorare la situazione, a me fanno ancora e sono usciti tutti. Ma uscire è un contro, poi devono anche crescere e avoja e tribolare!Cmq in verità i denti del giudizio si possono togliere anche singolarmente, a me uno si è cariato appena uscito, l'ho tenuto così per 4/5 anni poi prima di venirmi un ascesso con il mio medico e dentista abbiamo deciso di toglierlo.
Di solito si levano due a due perchè in quel modo la bucca resta completamente simmetrica, perchè in alcuni casi togliendo un dente del giudizio solo si può avere un piccolo spostamento degli altri denti e procurare fastidi.
Io dico che finchè puoi sopportare, sono sani, tieniteli. Toglierli vuol dire cmq sottoporsi ad anestesia e intervento che dove non necessario è meglio evitare.
Quando ti fa così male prova la gomma da masticare o... il ciuccio, a me dava giovamento!
-
@Vampiretta said:
....
Quando ti fa così male prova la gomma da masticare o... il ciuccio, a me dava giovamento!
Stavo cercando una scusa per ricominciare ad usare il ciuccio e grazie a te l'ho trovata!!!:D
Oggi il dolore mi ha graziato, credo proprio che il mio dente del giudizio si sia bucato...:bho:
-
@pikadilly said:
Stavo cercando una scusa per ricominciare ad usare il ciuccio e grazie a te l'ho trovata!!!:D
Oggi il dolore mi ha graziato, credo proprio che il mio dente del giudizio si sia bucato...:bho:
Ma hai la gengiva ancora chiusa?
-
Ciao raga... a domani!!!
-
-
Ah i denti del giudizio!
A me sono usciti 2 e non mi hanno fatto male assolutamente (ok, una aveva un aiutino, ho dovuto togliere un dente devitalizzato e mi hanno lasciato la gengiva aperta...aveva via libera e ora ha preso il posto di quel dente li :D)
Se vogliamo parlare di mali seri e psicologicamente devastanti, fatevi fare un prelievo di 7 provette di sangue da una infermiera alle prime armi e la caposala pazza.
Vi ritroverete col sangue che non ne vuole sapere di uscire se non già coagulato, la caposala della simpatica che vi stritola il braccio e vostra mamma (che lavora in quel reparto li) ke vi apre le finestre e vi fa aria perchè state piangendo dall'impressione.
Dopo 10 minuti, decideranno di cambiarvi braccio, trovarvi una vena e senza alcun problema farvi il prelievo.
Sono distrutta
-
@JennyM said:
Ah i denti del giudizio!
A me sono usciti 2 e non mi hanno fatto male assolutamente (ok, una aveva un aiutino, ho dovuto togliere un dente devitalizzato e mi hanno lasciato la gengiva aperta...aveva via libera e ora ha preso il posto di quel dente li :D)
Se vogliamo parlare di mali seri e psicologicamente devastanti, fatevi fare un prelievo di 7 provette di sangue da una infermiera alle prime armi e la caposala pazza.
Vi ritroverete col sangue che non ne vuole sapere di uscire se non già coagulato, la caposala della simpatica che vi stritola il braccio e vostra mamma (che lavora in quel reparto li) ke vi apre le finestre e vi fa aria perchè state piangendo dall'impressione.
Dopo 10 minuti, decideranno di cambiarvi braccio, trovarvi una vena e senza alcun problema farvi il prelievo.
Sono distrutta
Hai tutta la mia comprensione!
Simpatiche quelle infermiere che mentre ti levano tutto il sangue dal corpo se la ridono parlando di camicette di pizzo...
-
@JennyM said:
Ah i denti del giudizio!
Sono distrutta
Cosi impari a volere fare la fighetta con un nuovo naso.:D
Buongiorno a tutti.
-
@Onsitus said:
Cosi impari a volere fare la fighetta con un nuovo naso.:D
Buongiorno a tutti.
Soffro in silenzio infatti ho pianto tra me e me...però mia mamma mi ha visto e ha consigliato alle sue colleghe di farmi un buco nuovo
Finalmente mi toglierò questa parlata "nasale": tra questa e la R moscia, ci sono un sacco d simpaticoni che mi chiedono se sono francese :sto:
Pikadilly quelle non hanno proprio un briciolo di sensibilità almeno la mia quando ha visto che non usciva sangue mi ha chiesto "Ma hai mangiato ieri sera?" seguito da "Non nasconderlo che ci serve!"....simpatica...ero bianca come un panno e volevo morire
-
@JennyM said:
Come ti capisco! Io per due volte ho dovuto controllare mi pare il cortisolo e mi dovevano fare un prelievo ogni 2 ore per un totale di 4 o 6 prelievi e ti capitano sempre quelli imbranati che ravanano nel braccio alla ricerca della vena anche se te le vene ce le hai li belle e pronte! :(:(:(
-
Ah be, su questo io ho una fortuna pazzesca.
Sono bianca come un cencio, le mie vene si fanno belle in qualsiasi parte del mio corpo....be, tranne ovviamente le parti in cui l'unica cosa a farsi bella è la cellulite e il grasso
Ogni volta che vado a farmi dissanguare sembra quasi che le vene dicano "io io io , prendi me, prendi me".
LOL