• User

    .........Zen + phpbb .........?

    **:xPiù ci provo, più non ci riesco... è un rompicapo da qui non esco.:x

    Salve a tutti sono robert e manipolo da autodidatta
    **
    ho installato zen cart, con scarsissimi risultati di posizionamento, (Beh, per ora mi accontento, e ci lavoro su... ), poi mi è venuta l'idea di aggiungerci nella stessa root un phpbb e farlo popolare cosi avrei incrementato la visibilità di zen.

    Bene ho installato phpbb, lo ho riscritto con il mod_rewrite seguendo le istruzioni in questo forum, E VI RINGRAZIO. Per zen cart invece con il mod_rewrite sto avendo problemi, quindi ho lasciato perdere (nel frettempo che risolvo).

    Ok il mio rompicapo è questo:

    Il phpbb lo ho installato nella stessa cartella - public_html di zen, ( il forum per ora non viene rilevato dai motori di ricerca). E' meglio** lasciarlo dove sta** e aspettare o creare un sottodominio e spostare l'installazione li e segnalare a google quest altro dominio...???

    Poi,** avendo le due installazioni** in public_html non avro' problemi con il htacces quando andro' a riscrivere anche l'url di zencart, inserendo le stringhe necessarie, non entreranno in conflitto?

    Andando poi ad aggiungere in htacces le stringhe per la mapforum.xml di phpbb ? gia ora non sono riuscito a farlo....

    Cmq troppe domande per la prima volta, scusate....

    ecco il mio indirizzo:http://www.malinanapoli.com
    publicato circa un mese fa, mentre il forum da una settimana...

    Datemi qualche parere generale e magari una dritta.❌fumato: