- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- problemino con link richiamato da XML
-
cs3
vuoi che te lo salvi in una versione precedente?
-
No no
va benissimo, ora lo scarico.
-
Non è Flash CS3,
pubblica per Flash Player 7 + Actionscript 2.0 .
E' stato fatto con Flash MX 2004 o Flash 8.Manca questo file:
aliceoggi_news_default.xml
-
Poi carica dei files html che non ci sono, in più non puoi posso provare quello script in locale.
-
si io l'ho aperto con cs3 e quindi poi salvato....
il file xml che manca è questo:
**** <?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
- <!-- aliceoggi_news_default **** -->f(clean);
- <news type="default">
**** <item titolo="Concorsi pubblici: i bandi ancora aperti" url="http://lavoro.economia.alice.it/extra/013/" />**** <item titolo="Albunauta: le più belle foto dei vostri viaggi" url="http://viaggi.alice.it/extra/albunauta.html" />
**** <item titolo="Cinema: le novità in sala" url="http://film.spettacolo.alice.it/cinema/prime.php" />
**** </news>
- <!-- /aliceoggi_news_default **** -->f(clean);
-
come dicevo a me servono solo i "trilli" il resto non mi serve. solo che non riesco a pulirlo di tutto il resto. Ho visto che comunque avevo l'effetto che mi serviva...
Dici che il fatto che i link non funzionano potrebbe dipendere dal fatto che macano file html?
-
Mancano dei files html e poi Actionscript chiama degli script lato server che non puoi provare da locale.
Non so come hai avuto quei files ma sono a stretto contatto con degli script lato server e tutta l' applicazione è sviluppata in un modo che di certo non possiamo risolverla con i files che hai.
-
quindi non posso utilizzarlo, personalizzandolo? cioè sta cosa dei link non si può risolvere in alcun modo?
-
Se il tuo scopo è avere una semplice applicazione con una foto ed una piccola descrizione linkata ... allora quello script è mooooolto eccessivo.
-
non sono capace di crearlo da zero con sistema XML. Penasavo di utilizzare quello lì pulendo il codice di quello che non serve. non si può fare?
HAi qualche souzione?
-
tralaltro mi piaceva proprio il sistema del bagliore del mousover dell'evidenziamento della notizia con il testo...
-
Quello script utilizza Programmazione avanzata che per pulirlo fai prima a farne uno nuovo.
Se lo vuoi XML based, mi ci vorrebbe un' oretta a farlo e non ne ho il tempo.
-
mi abbandoni?
vabè almeno non perdo altro tempo su quel movie sperando in una soluzione...sembravo così vicina, mancava solo il link... uff...Grazie di tutto Flep, chissà se magari nella giornata, o anke domani non hai nulla da fare, te ne sarei grata...rimango nei paraggi..
Buona giornata e grazie ancora
-
hai magari tra le risorse qlcs di simile?
-
Potresti guardare sul mio blog che ho in firma se c'è qualche cosa che può andarti bene.
Ma di uguale non c'è niente.
-
nel blog tante risorse utili (complimenti) ma niente di simile..
Mi servirebbe un file che chiama immagine testo e url da file xml
-
Lo devo fare, appena ho tempo...
-
spero presto grazie 1000 buona giornata