- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- realizzare peel script --AIUTO--
-
realizzare peel script --AIUTO--
Salve a tutti
ho realizzato uno script per generare nel blog il famoso e ricercatissimo effetto peel (arricciamento della pagina in alto a destra) e vorrei trasformare questo script in plugin per wordpress.
Sono una frana e novello in questo e mi servirebbe un aiuto:
per far funzionare il tutto serve solo copiare una cartella nella root principale del blog e inserire nel file head del proprio tema del blog una riga:
<script src="./pagepeel/PagePeel.js" type="text/javascript"></script>
e sostituire in un file la destinazione della pagina dopo il click sull'immagine del "fazzoletto"
è possibile far fare tutto questo ad uno script ma non saprei come articolarmi....cerco aiuto !!!grazie a tutti e chi volesse dare un occhio allo script la pagina è http://www.adivorblog.com
come ricompensa nel plugin verrà citato la persona che m idarà una mano a realizzarlo, per poi pubblicare il plugin sui maggiori siti per wordpress.
inutile dire che enorme ritorno abbia tale link!
-
basta che crei un file .php che contiene:
<?php /* Plugin Name: Peel Plugin URI: Description: This plugin permit you to peel your blog page. Version: 0.1 Author: Author URI: http://www.adivorblog.com/ */ function peel() { echo '<script src="/wp-contents/plugins/pagepeel/PagePeel.js" type="text/javascript"></script>'; } add_action('wp_header', 'peel'); ?>
Ti basterà creare una directory chiamata peelpage in cui inserire questo file e il .js
Dopo di che uppare in /wp-contents/plugins
E attivare dal menu di amministrazione
-
grazie mille...proverò domani e ti farò sapere
-
non funziona.... non aggiunge la stringa nel file header, altri suggerimenti ?
-
ho notato che avevi confuso pagepeel con peelpage ma pur cambiando questo nulla da fare
-
errata corridge:
add_action('wp_head','peel');
dovrebbe andare ora
-
@gh3 said:
errata corridge:
add_action('wp_head','peel');
dovrebbe andare ora
niente da fare....facciamo una cosa, ti mando lo script in privato e lo provi tu stesso, mi sono letto diversi help questa notte e quello che mi hai suggerito è correttissimo ...strano. hai un mp