- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- [Risolto] Problema segni WordPress?
-
@verbatim said:
Si ma io ho modificato l'index di wordpress cioè non l'index del tema mi capisci?:?
ah ecco ok
-
-
beh la modifica del file di wordpress è deprecata, si consiglia sempre di utilizzare e poi modificare i temi.
a questo punto io ti consiglierei di scaricare dal sito di wordpress lo zip che contiene tutti i file e uppare il file originale.
dopo di che puoi andare a riproporre la modifica per il titolo direttamente dall'area admin di wp, senza toccare alcun file.
-
@gh3 said:
beh la modifica del file di wordpress è deprecata, si consiglia sempre di utilizzare e poi modificare i temi.
a questo punto io ti consiglierei di scaricare dal sito di wordpress lo zip che contiene tutti i file e uppare il file originale.
dopo di che puoi andare a riproporre la modifica per il titolo direttamente dall'area admin di wp, senza toccare alcun file.
Ok ma non cancello nessun articolo ne blog? O rischio di cancellare tutto?
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii problema risolto tutta colpa della modifica fatta nell'index :1145359704-55::1145359704-55:
Ringrazio vermaente gh3 e cionfs grazie 1000
-
Un'ultimo vostro sforzo qual'è il codice per mettergli il "nome" o meglio ancora il titolo?:
Ecco l'index:
<?php /* Short and sweet */ define('WP_USE_THEMES', true); require('./wp-blog-header.php'); ?>
-
Per mettere il titolo solitamente non bisogna editare alcun file, solitamente è sufficiente loggarsi come admin, scegliere Opzioni e quindi editare la voce: Titolo del weblog
una volta salvato si dovrebbe avere il titolo immesso come titolo del blog.
-
@gh3 said:
Per mettere il titolo solitamente non bisogna editare alcun file, solitamente è sufficiente loggarsi come admin, scegliere Opzioni e quindi editare la voce: Titolo del weblog
una volta salvato si dovrebbe avere il titolo immesso come titolo del blog.
Però poi mi ci viene scritto sopra al logo e questo per me non va bene:bho:
-
Devi allora editare il file header.php che trovi in /wp-contents/themes/nometema
Devi cercare poco sotto il tag: <body>
un riferimento a: <?php bloginfo('name'); ?>
e levarlo.
-
Quindi non c'entra niente <title>nome</title>
??:???
-
se ti compare sotto il logo no.
-
@gh3 said:
Devi allora editare il file header.php che trovi in /wp-contents/themes/nometema
Ma il file lo ricavo via FTP o dal pannello amministarzione?
-
puoi ricavarlo da entrambi.
con l'ftp dal percorso che ti ho scritto
dal pannello di amministrazione da Aspetto e poi scegliendo Testata
-
@gh3 said:
puoi ricavarlo da entrambi.
con l'ftp dal percorso che ti ho scritto
dal pannello di amministrazione da Aspetto e poi scegliendo Testata
Ok grazie 1000 ti farò sapere al più presto:)