• User

    avevi proprio ragione e io stupido che non ci avevo pensato prima!!! che fesso grazie mille sempre gentilissimi!


  • User

    Ragazzi vi posto tutto il mio progetto cosi se qualcuno di voi e interessato mi contatta ed entra a far parte dello staff.

    PixelSpot era partito come un sito web che voleva imitare http://www.milliondollarhomepage.com/ e portare questa forma di publicita in italia.
    Studiando bene questa cosa e seguendo i consigli di gente sono arrivato ad una conclusione: il sito deve essere totalmente free, dedicato ai piccoli e medi webmaster che hanno un loro sito che lo portano avanti solo per passione e che non possono ( vogliono ) investire soldi in una canpagna publicitaria. In PixelSpot.net oltre alla publicita tramite pixelboard, verra creato un circuito banner con i siti afiliti, e altri progetti ancora in vio di sviluppo, tipo guadagnare tramite il proprio sito.

    Ora chiedo l aiuto a webmaster e a webdesign che vogliono partecipare a questo progetto offrendo le proprie competenze, naturalmente non ci saranno retribuzioni per nessuno il sito PixelSpot.net e totalmente free.

    Grazie mille per maggiori informazioni contattarmi al seguente contatto di msn messager [email][email protected][/email]


  • User

    Ragazzi credevo che un progetto ( idea ) cosi dedicata a tutti noi poteva avere i consensi di tutti invece nessuno ha risposto al mio appello! secondo me creare un qualcosa del genere fa bene per tutta l comuity dei webmaster o non la pensate come me?


  • ModSenior

    @Emanuele said:

    Ragazzi credevo che un progetto ( idea ) cosi dedicata a tutti noi poteva avere i consensi di tutti invece nessuno ha risposto al mio appello! secondo me creare un qualcosa del genere fa bene per tutta l comuity dei webmaster o non la pensate come me?

    Ciao Emanuele,
    portare avanti un progetto richiede tempo e lavoro.. magari non tutti lo vedono alla tua stessa maniera.. o magari col tempo troverai qualcuno interessato.

    Se comunque hai bisogno di consigli qui troverai sempre gente disponibile
    🙂


  • User

    Si bocas su questo non avevo dubbi, lo so che siete sempre disponibili!!!!!


  • Super User

    Ciao Emanuele 🙂

    Ottima idea questa di sviluppare il concetto di "milliondollarhomepage" in formato free.

    Tuttavia questo non significa che debba forzatamente attrarre immediatamente i consensi dei forumisti e nel caso, sempre meglio non forzare la mano ripostando ripetutamente e lamentando pure il supposto insufficiente interesse.

    Eviterei poi di postare lo stesso annuncio in piu' forum; questo darebbe un aspetto di spam alla tua idea che sono certa non sia cosi'.

    Vero Emanuele?

    :ciaosai:


  • User

    si si niente spam anche xke non avrebbe senso spammare una cosa free lool. era solo per farlo conoscere a tutti quanti e dare a tutti opportunita di autopublicizzarsi!

    Mi scuso se avete pensato che fosse spam un bacione a tutti


  • User Attivo

    mi dispiace ma l'idea di fare una million dollar homepage free esiste da qualche mese, anzi ne è pieno internet di siti pixel a pagamento e free.

    Stavo sviluppando uno script per rendere tutto automatico, ma al momento mi sono fermato.


  • Community Manager

    Ciao Emanuele,

    bell'idea la tua 🙂

    Non abbiamo pensato che tu facessi spam, ma il crossposting in se è classificato come spam. Quindi non è un concetto, ma matematica.

    Il mio sito lo vorrei inserire, ma mi frena il fatto di alcuni bannerini che vanno contro i miei principi secondo i quali non voglio che il mio nome venga associato a qualcosa per adulti 🙂

    :ciauz:


  • User

    Giorgio per voi tolgo il banner per adulti. Mi siete stati troppo utili e vi saro sempre debitori. Inoltre vorrei avere una vostra recensione inmodo da inserirlnella select del mio forum ! grazie e buona giornata a tutti!

    @ finalmente google mi publicizza sono in prima pagina con le seguente chiavi : pixelspot pixel spot, e ho page rank pari a 2 aggiornato al 5 novembre il sito finalmente funziona totalmente!!!!