- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- script di adsense manda in tilt la pagina
-
script di adsense manda in tilt la pagina
Ciao a tutti,
non so se ho postato nelal sezione giusta, cmq ,
ho questo problema un sito con una pagina principale e tutte le altre pagine passate con variabili url es.
master.php?pagina=luoghi&header=cittadove luoghi e una pagina htm e header un altra.
ora nella pagina luoghi ci sono altre variabili, praticamente una pagina unica con tutte le variabili per poi creare al volo la pagina tramte la variabile url.
la variabile è richiamata cosi :<? if ($luoghi == "centrostorico") { ?>
testo del centro storico
<?}?>
quindi quando uno scrive
master.php?pagina=luoghi&header=citta&luoghi=centrostorico
crea al volo la pagina contenente quel testo,
ora il mi problema è che quando inserisco il odice di adsense nel testo e carico la pagina sul server la pagina iniziarsi a rivviarsi in continuazione e non carica bene.esempio di codice :
<? if ($luoghi == "centrostorico") { ?>
<codice adsense>
testo del centro storico<?}?>
Perchè?
il sito non lo fatto io ,quindi vorreievitare di occare il codice cosa puo essere l'errore?
ho inserito adsense nella struttra della pagina master.php e si vede benissimo ma io vorrei inserire singoli annunci in alcune pagine maggiormente vist coem questa, solo che sono pagine caricate da una variabile cosa posso fare?
-
Il testo è inserito nel data base o sulla pagina?
-
e inserito nella pagina,
e sempice html incluso in una variabile php che richiama al volo il testo contenuto in essa.
se inserisco lo script la non funge e si blocca la pagina, cioe va in tilt.
nessun database cmq.
-
La mia collega programmatrice ha fatto delle prove con una struttura identica a quella che hai descritto, funziona correttamente, non dipende dai parametri. Evidentemente c'è qualcos'altro che gli da fastidio, prova a remmare qualcosa.
-
Nulla da fare franseo,
appena inserisco lo script la pagina cominicia a riavviarsi di continuo ti posto il link, tanto è un problema tecnico penso di poterlo fare,
adesso o lasciato lo script per farti vedere l'effetto che fa, ma non posso lasciarlo per molto.
la pagina "incriminata" è
iluoghi.html
http://www.comunepaola.cs.it/iluoghi.htm
se la apro singolarmente funziona regolarmente e infatti puoi notare il link adsense, invece inclusa nelle variabili dell'url va in tilt.
-
Ho dovuto togliere lo script ,
le impression sono volate alle stelle, pensavo non sccedesse visto che la pagina non viene caricata tutta, invece ora ho le impression ale stelle , mi sa che mi conviene mandargli una amil e spiegargli al'accduto prima di beccarmi qualche ban.
Cmq non funziona non ho capito perche ma mi va in tilt.
-
Vedo solo ora, appena becco un programmatore ci riguardo con lui, da solo non mi viene in mente altro...
Ciao ciao