- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Annunci ebay sul sito
-
Annunci ebay sul sito
**Come potrei fare per far comparire sulle mie pagine annunci di prodotti ebay in asta, ovviamente a tema con l'argomento della pagina ?
ciao a tutti**
-
Ciao
Prova auctionads
Tu guadagni quando un utente fa un offerta e vince l'asta
-
ma poi non è meglio tradedoubler che da 14 euro per ogni utente che si registra ?
non posso conciliare le due cose ?
-
Conciliare tutti e due? certo, puoi installare gli script di tutti e due i programmi, che io sappia molti usano adsense e tradedoubler, quindi credo non ti facciano problemi se installi qualsiasi programma di affiliazione.
-
io non vorrei rischiare, caso mai mando una mail....
-
Buona idea
-
Beh ho inserito gli annunci ebay, ma dopo 2000 click non ho registrato nessuna iscrizione o offerta. Posibile ?
? 0,00
-
@kekko24 said:
Beh ho inserito gli annunci ebay, ma dopo 2000 click non ho registrato nessuna iscrizione o offerta. Posibile ?
? 0,00
Ciao kekko24,:)
magari le offerte ci sono state, solo che gli oggetti in questione non sono stati aggiudicati e quindi niente commissione.:(
-
no maricalina ti debbo contraddire:) ogni offerta d'asta viene conteggiata sia se stata vinta ke non.
probabilmente la qualità dei click non è buona! io cn molti meno click riesco a fare molto più di lead /offerte.
controllerei la qualità dei click.
-
credo che devo cambiare tipo di pubblicita'
-
Il sito in cui hai messo le pubblicità è quello in firma?
Se sì, è quasi normale che non guadagni nessun €, dato che gli annunci di eBay non sono affatto pertinenti con Dragon Ball
-
No non è quello lì, io parlo del sito di un amico, sul mio di dragon ball ho solo adsense.
-
@kekko24 said:
io non vorrei rischiare, caso mai mando una mail....
nessun problema...
nel mio blog condividono senza problemi da tempo!!!!ciao