- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Presentazione.
-
Presentazione.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Adriano, sono della provincia di Torino, Carmagnola, città nella quale svolgo la professione di avvocato.
Sono venuto a conoscenza di questo blog per caso, facendo alcune rcerche sul web.
Non ho mai parecipato ad un blog, e sinceramente ne conosco poco il funzionamento, ma mi sono detto che prima o poi bisogna pur iniziare, e quindi eccomi qui, felice di questa nuova esperienza.
Dunque, dicevo.....: vivo nella piccola e graziosa cittadina di Carmagnola, al confine della provincia torinese, con mia moglie (oggi festeggio i tre anni di matrimonio!!!!) e con mio figlio, il piccolo Filippo che ha quasi due anni (li compirà a dicembre).
Svolgo la professione di avvocato civilista dal 2005, e quindi approfitto per farmi un po' di sana pubblicità dicendovi che se avete bisogno, non fatevi problemi a chiedere.
Un cortese saluto a tutti voi, e aspetto numerosi messaggi.
Andybeet.
-
Ciao e ben venuto nel forum.....
-
Ciao Andybeet e benvenuto sul ForumGT [... si, siamo un Forum non un blog ]
Abbiamo un paio di aree; Leggi sul Web e **Consulenza Legale ** dove potrai dare un grande contributo agli amici del Forum.
Appena avrai le idee chiare sul funzionamento del Forum e ti sarai fatto conoscere, potremo valutare come concretizzare al meglio la tua collaborazione
-
Ciao Andybeet, benvenuto sul Forum GT
-
Ciao Andybeet, benvenuto sul forum