• User

    dalla mod degli ultimi topic in home

    Dalla mod degli ultimi topic in home page si può arrivare a far si che nell'home venga visualizzata anche un immagine presente nel post e il testo del post?

    Vi spiego meglio, attualmente ho una mod nel mio phpbb che mi va visualizzare in home il titolo degli ultimi topic e da chi sono stati postati.

    Ora vorrei arrivare a fare un altra cosa, creare una sezione nel forum che mi permetta di aggiornare le news del sito velocemente, quindi la cosa dovrebbe essere questa.

    Fare una sezione nascosta nel forum dove metto topic compilati in questo modo: titolo, immagine nel post, testo del post.

    Vorrei poi che nell'home si visualizzasse appunto titolo del topic, l'immagine, e il testo del post.

    Pensate sia una cosa fattibile?


  • Super User

    Forse e sottolineo forse si potrebbe cambiare la variabile che richiama i titoli con quella che richiama il corpo del testo....


  • User

    ma per l'immagine?
    quella penso sia la cosa più complicata.


  • User Attivo

    Questa modifica non è possibile, è instabile a mio giudizio. I permessi settati per i soli admin (sezione nascosta) non fanno si che il database sia letto dalla funzione scritta nella home.

    Puoi rifertirti ad una sezione pubblica aggiornando la variabile di lettura ma per le sezioni private che sono settate da permessi speciali è difficili.