- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Perchè questro errore se faccio tutto bene?
-
[Risolto] Perchè questro errore se faccio tutto bene?
Vado a mettere nuova categoria e....
Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
Se hai già un account registrato, accedi in caso contrario registra un account adesso.
i livelli sono messi tutti su pubblic
-
non riesco a risolvere, ho girato un sacco di forum ma ci sono molte richieste senza nessuna risposta
-
Sicuramente dico una fesseria, ma hai provare a verificare i prmessi delle cartelle ?
Sinceramente non mi viene in mente niente al momento
-
@bsaett said:
Sicuramente dico una fesseria, ma hai provare a verificare i prmessi delle cartelle ?
Sinceramente non mi viene in mente niente al momento
a quali cartelle esattamente?
grazie mille
-
Ma l'erroe te lo da in fase di salvataggio della categoria appena creata?
-
@GloboGsm said:
Ma l'erroe te lo da in fase di salvataggio della categoria appena creata?
ciao,
me lo da quando vado a vedere la categoria o contenuto, navigando nel sito
-
Allora, per prima cosa, devi controllare che i 3 fattori siano con permessi settati su public.
I 3 fattori sono i seguenti:
Sezione: che contiene la categoria
Categoria: che contiene l'articolo
Articolointanto controlla questo, poi se risulta tutto ok, e non va ugualmente, cerchiamo di approfondire.
-
@GloboGsm said:
Allora, per prima cosa, devi controllare che i 3 fattori siano con permessi settati su public.
I 3 fattori sono i seguenti:
Sezione: che contiene la categoria
Categoria: che contiene l'articolo
Articolointanto controlla questo, poi se risulta tutto ok, e non va ugualmente, cerchiamo di approfondire.
grazie per l'aiuto,sono tutti su public, controllato un sacco di volte
-
mi puoi dare il link del sito o è in locale ?
-
@GloboGsm said:
mi puoi dare il link del sito o è in locale ?
è ancora in fase di sviluppo quindi preferisco che rimanga ancora mascosto
-
ok, se ti fidi, puoi mandarmi in PM i dati di accesso all'amministrazione e controllo, rimango altri 10 minuti connesso...
-
@GloboGsm said:
ok, se ti fidi, puoi mandarmi in PM i dati di accesso all'amministrazione e controllo, rimango altri 10 minuti connesso...
ciao, torno ora in questo post. Grazie ma in qualche modo ho sistemato ma rimane comunque un problema.
Succedeva con una categoria e con un contenuto. Il contenuto l'ho cancellato, cancellata anche la relativa categoria. Ho rifatto e va bene.
Con la categoria ho fatto un pò diversamente. L'ho dovuta eliminare completamente e cambiare pure nome. Non so perchè ma quando ho riprovato a rimettere la stessa categoria mi dava l'errore...mah..sarà un bug
-
Strano, non so che dirti...
Comunque, l'importante è aver risolto