- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Immagini effetto
-
Immagini effetto
Ragazzi tornato dalla vacanze mi viene da pensare ad una cosa che mi ha sempre fatto rosicare, niubbone come sono lol: è complicato fare in photoshop la foglia "simbolo di photoshop stesso" quella carina rossa vellutata e liscia? qualcosa con photoshop la so fare ma questa mi è sempre rimasta alla gola se qualcuno sa qualche cosa è il benvenuto a rispondere! ciao
-
Ciao zzmetalname, sinceramente non mi sono mai posto il problema di fare il simbolo di photoshop :). E' una piuma e ne puoi trovare molte qui.
Se poi vuoi farla, puoi utilizzare lo strumento pennino per tracciare la sagoma della piuma e poi colorarla.
Ciao
-
ciauuu grazie per la rispostaaa ok per disegnare il contorno ^^ ma non riesco a capire come si faccia a dare quel colore che ha un qualosa di particolare.. mezzo lucido mezzo trasparente. acceso! mmmm merci cmq per il link ^^
-
Devi creare un livello e colorare una parte di bianco (per quanto riguarda il lucido), dandogli poi una bassa opacità (20%-30%). Ovviamente questa parte deve stare dentro la piuma.
Ciao