- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- tradedoubler
-
tradedoubler
Qualcuno di voi usa tradedoubler???
secondo voi e meglio google adsense o tradedoubler???
-
Ciao, personalmente utilizzo entrambi, il confronto non è quasi nemmeno fattibile, intanto sono diversi nel modo di operare e in ogni caso Adsense è molto più redditizio. Allo stesso tempo consiglio di non sviluppare un sito solo pro Adsense e non basare tutto (a livelo di entrate) su di lui...
Andrea
-
@andrea1981ge said:
Ciao, personalmente utilizzo entrambi, il confronto non è quasi nemmeno fattibile, intanto sono diversi nel modo di operare e in ogni caso Adsense è molto più redditizio. Allo stesso tempo consiglio di non sviluppare un sito solo pro Adsense e non basare tutto (a livelo di entrate) su di lui...
Andrea
Esatto.
La soluzione migliore è mettere sia adsense che programmi di affiliazione di tradedoubler in tema con il sito.
-
anche io utilizzo entrambi, nel mio caso 10 a 1 per adsense
-
ma tradedoubler paga anche per impression?
-
@diegoJC said:
ma tradedoubler paga anche per impression?
Si è pagati per:
Impressions
Clicks
Vendite
LeadTi suggerisco di guardare il portale, anche perchè ogni pubblicità ha un sistema diverso come diverse sono le %.
Andrea
-
Scusa quali banner pagano per impression e quali per clic???
-
@cambiagames.com said:
Scusa quali banner pagano per impression e quali per clic???
Una volta registrato devi aderire a delle affiliazioni, o meglio tufai la richiesta che verrà valutata in base ai contenuti del tuo sito. Ogni società che si pubblicizza con Tradedoubler sceglie come investire e quindi anche se per impression, click, lead o acquisti...
Per saperlo basta che entri sul portale e guardi l'elenco...Andrea
-
Si tutto questo lo sapevo già volevo sapere se sapevi il nome di qualche azienda che paga per clic o per impression
-
@cambiagames.com said:
Si tutto questo lo sapevo già volevo sapere se sapevi il nome di qualche azienda che paga per clic o per impression
Il migliore che paga coi click è sempre e comunque Adsense... per altro prova a guardare nella sezione appropriata per altri programmi di affiliazione...
Andrea
-
@cambiagames.com said:
Qualcuno di voi usa tradedoubler???
secondo voi e meglio google adsense o tradedoubler???Dipende :mentre con adsense devi ottimizzare posizione e forma degli ads con tradedoubler conta molto di piu' la scelta che fai tu del merchant da pubblicizzare nel tuo sito.Se imbrocchi il banner giusto e il target del tuo sito con tradedoubler puoi guadagnare quanto adsense senza essere soggetto a ban, smartpricing e altro..Per esempio le suonerie dada rendono parecchio sui siti per giovani.
-
Ma io su tradedoubler non le trovo le suonerie di dada mobile
Trovo solo dei banner di dada mobile rigurdanti chat e incontri
-
@cambiagames.com said:
Ma io su tradedoubler non le trovo le suonerie di dada mobile
Trovo solo dei banner di dada mobile rigurdanti chat e incontriDada possiede due programmi distinti di affiliazione: Love.dada.net (Quello visto da te) e mobi.dada.net relativo a suonerie etc... e devi fare due richieste differenti.
-
Ciao, ti consiglio di non escludere ***** (www. *****. it ) nelle tue valutazioni. Offre un ventaglio di offerte a PPC/PPL/PPS pari o superiore a TD.
-
@cambiagames.com said:
prometeo, altroconsumo, giorno e notte.
Questi sono solo alcuni che pagano x click, ma di solito pagano per visitatori unici.
Basta che fai una ricerca è facile da trovarli.
Comunque a me Tradedoubler rende praticamente nulla.
Meglio AdSense 1000 volte.
-
@jjlele said:
Ciao, ti consiglio di non escludere ***** (*******) nelle tue valutazioni. Offre un ventaglio di offerte a PPC/PPL/PPS pari o superiore a TD.
Sono iscritto a ***** ma non l'ho mai usato. Paga al raggiungimento dei 50€ come tradedoubler, oppure no?
Sai darmi qualche info?
-
ciao ***** paga al raggiungimento dei 25 ?. puoi impostare anche una cifra maggiore se necessario. la soglia minima cmq è 25 ?.
-
Ok, grazie!
-
Io uso tradedoubler ma ci sono certi banner che pagano a clic ieri io ho avuto 17 clic ma il saldo è sempre a 0 perchè????
Poi e molto difficile che aquistino tramite il sito io ho una 20 di clic al giorno ma non comprano niente
-
Guarda 20 Click è una media bassissima... per vedere qualcosa devi almeno decuplicare il numero...