- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Articolo copiato
-
Articolo copiato
Salve a tutti, gestisco un blog sull'architettura relativamente nuovo e ho notato che questo articolo http://www.architettura21.eu/2007/08/25/litracon-il-cemento-che-trasmette-la-luce.html che ho scritto è stato copiato pari pari in questo blog "thepolloweb.blogspot.com". Oltre al fatto che ovviamente mi scoccia che ciò che ho scritto io sia stato copiato, l'articolo è stato indicizzato prima su quel blog che sul mio. Non vorrei quindi che il mio sito sia addirittura penalizzato.. c'è il rischio? Come mi dovrei comportare? ho lasciato un commento chiedendo di modificare il post, o perlomeno mettere un link diretto il mio blog, dato che è stato citato ma nn linkato.
Grazie per l'attenzione
-
Ti sei sicuramente comportato bene, non sarai penalizzato, non per un solo post rubato, ma per la medesima query il suo post avrà un ranking superiore al tuo.
Non ti resta che aspettare che lo modifichino o che ti citino in quanto autore (anche se il solo link potrebbe non bastare a farti salire sopra di lui).
-
Come hai detto tu lui è sopra di me nelle serp di google per quell'argomento.. ora aspetto di vedere come si comporta
Comunque grazie della risposta