- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Problema posizionamento
-
Problema posizionamento
Un saluto a tutta la sezione
E' la prima volta che scrivo qui, spero di trovarmi bene
Sto seguendo per conto di terzi un sito a tema gambling ed è già qualche tempo che lavoriamo sul posizionamento.
Tale sito è online da aprile ed ha estensione .info, in lingua italiana.Premetto che non ho mai lavorato nel settore e non ne conosco le certamente particolari caratteristiche, però vedo che questo sito fa una certa fatica a salire... ho controllato un po in giro per il forum, ma non mi sembra che ci siano particolari penalizzazioni in corso ( anche se non ho mai avuto a che fare con esse e nn son sicuro di riconoscerle sempre )... Ho provato a cercare su google il nome del sito web stesso e compare bene... allora nessun ban, poco ma sicuro...
Non fornisco in pubblica l'indirizzo del sito, in pvt senz'altro lo posso fare, qualcuno è disposto a darmi una mano a capire la situazione?Se vi servono altre info fate pure le vs. domande
-
Ciao marcolin0 e benvenuto nella sezione dedicata ai consigli SEO ed alle penalizzazioni!
Potresti cortesemente adattare la tua richiesta seguendo il regolamento specifico di sezione: http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html
In questo modo avremo tutti i dati che occorrono per analizzare al meglio la tua case history.
Grazie!
-
certamente scusate... editerò il post in maniera adeguata