-
comune, perchè sei così venale?
-
Ciao a tutti. Se ci fosse un premio, penso che sia giusto che andrebbe a chi ha ideato ed organizzato questo bellissimo gioco.
-
Quoto.....
Grande Benito e Grande Giorgio
-
Quoto anch'io. Mancava quest'area nella famiglia ed è stata realizzata...
-
Chi vince il FantacalcioGT, riceve in premio, una carica di mazzate :slider_furious:dai restanti partecipanti al torneo...
Quindi, ogni tanto, metti in campo una formazione composta da soli 4 o 5 giocatori
-
@stable said:
comune, perchè sei così venale?
bhe in ogni torneo fantacalcio che si rispetti c'è un premio. Ora non dico di fare una roba mostruosa come la gazzetta dello sport ma un pensierino si potrebbe fare.
Ad esempio io gioco in un altro fantacalcio dove ci sono solo 2 tipi di premio:
per chi vince la stagione e per chi fa il punteggio più alto confrontando tutte le 38 giornate. In palio hanno messo un completo da calcio e una maglietta da calcio.Qui si potrebbe fare lo stesso che ne so, offrendo la possibilità di mettere un proprio banner nel forum per 2 mesi a chi vince la stagione e la possibilità di mettere un proprio link in alto nel forum per chi fa il miglior punteggio in tutta la stagione.
Che ne dite?
-
Certo, stiamo lavorando anche per questo
-
Bella però l'idea del Banner.....Quoto l'idea del Banner
-
@Chemicalsalvo said:
Bella però l'idea del Banner.....Quoto l'idea del Banner
se poi stavano pensando alla macchina come quelli della gazzetta meglio ancora
-
secondo me oltre ai complimenti di chi ha organizzato, come premio può bastare un attestato. Chi vuole qualcosa di valore vada a fare quello della gazzetta.
-
Io credo invece che visto quasi 400 squadre sia il caso che i migliori sia aggidica no cmq un bel premio(che poi siamo a 2 settimane che è iniziato il campionato e non si sa ancora nulla sui premi:o):?
-
@Ultrasfabio said:
che poi siamo a 2 settimane che è iniziato il campionato e non si sa ancora nulla sui premi:o):?
i premi di solito sono fondamentali perchè portano nuovi iscritti soprattutto se ci sono i premi per ogni singola giornata. Se si premia il miglior punteggio di ogni singola giornata anche a tre giornate dalla fine è si può iscrivere per tentare.
Comunque il fantacalcio senza premi non lo fanno neanche in parrocchia
-
Secondo me sarebbe perfetta l'idea di un premio per il punteggio più alto di ogni giornata,se i premi si daranno a ogni giornata certo non potranno essere di grande valore ma un buon premio si può sempre rimediare e poi un gran bel premio per il vincitore finale;)
-
chiedo ai responsabili, ci sono novità?
sui premi, si saprà qualcosa entro la terza giornata?
-
Vabè, ve la butto lì:
1° chi vince la stagione**:** - Soggiorno Gratuito per 2 persone per un mese
2° chi fa il punteggio più alto confrontando tutte le 38 giornate: - Soggiorno Gratuito per 2 persone per 3 settimane
[Periodo agosto 2008, in Resort 3 stelle, 2 piscine, 3 bar di cui uno sulla spiaggia] ... qui:
Che ne dite, potrebbe andare ?
-
-
Ti sembro uno che scherza?
http://www.giorgiotave.it/forum/langolo-dei-viaggi/45040-thailandia-gratis-con-levento-g-t-7.html
-