- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problemi google boot
-
negli strumenti per webaster di google puoi impostare la frequenza di passaggio di googlebot.
se ti dedichi all'ottenimento di qualche link cmq stimolerai google a passare più spesso perchè ovviamente trovando il link su altre pagine dove passa diciamo che si ricorda di venire da te ... vi piace questa teoria sullo smemorato G o sa di caxxxta?
-
@YouON said:
negli strumenti per webaster di google puoi impostare la frequenza di passaggio di googlebot.
io sono registrato in quel servizio pero' non so' come si modifica quella impostazione, me la spiegheresti?
grazie
-
devi andare in diagnostics >> tools >> crawl rate
-
raggazzi ci risiamo!! adesso sono bloccato dall'8 settembre!! non capisco ho messo nuovi contenuti, aggiorno con regolarita' ho anche iserito nuovi link e cmq googleboot non passa facendomi cosi' slittate di nuovo in terza pagina!! mi date qualche dritta per risolvere questo problema?
grazie
-
princo scusa, da dove vedi la data dell'ultimo passaggio di googlebot? (non google boot)
-
mi sono iscritto al servizio per webmaster di google e da li' vedo quando passa lo spider di google
-
princo quel dato è totalmente inaffidabile per vedere l'ultimo passaggio dello spider. se vuoi sapere quando passa lo spider, leggi i log, magari tramite un log analyzer, oppure usa un sw di statistiche che permetta di tracciarli (quindi, non tramite js, per intenderci).
-
@must said:
princo quel dato è totalmente inaffidabile per vedere l'ultimo passaggio dello spider. se vuoi sapere quando passa lo spider, leggi i log, magari tramite un log analyzer, oppure usa un sw di statistiche che permetta di tracciarli (quindi, non tramite js, per intenderci).
ah!! quindi non e' affidabile!! cmq ieri e' passato per fortuna e sono tornato in seconda pagina di nuovo solo con qualke posizione in meno!!
-
solo che non c'è nessuna relazione tra ultimo passaggio dello spider e ranking
-
@YouON said:
devi andare in diagnostics >> tools >> crawl rate
Qualcuno può impostare su "più velocemente"?
A me è disabilitato, strano perchè non ho di certo problemi di risposta...
E' solo una curiosità, tutto sommato ce l'ho in mezzo alle scatole quasi troppo