- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- compatibilità mac/pc
-
compatibilità mac/pc
ciao a tutti e grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Non sono proprio quel che si definirebbe un programmatore.
Sto impaginando un sito con dreamweaver cs3, ho creato una pagina con una tabella dove l'altezza è il 100% della pagina del browser, a piede della pagina c'è la classica stringa di testo con i crediti e il copyright della pagina.
Quando la verifico su mac (con tutti i browser) la vedo esattamente come deve essere mentre su PC la tabella non è al 100% in altezza ma ha un formato tutto suo e la stringa dei crediti mi si visualizza sopra la metà della pagina.Spero sia chiaro il problema!
come posso risolverlo?grazie ancora
-
Ciao,
devi controllare se usi css o fogli di stile. Altrimenti puoi dare l'altezza che preferisci alla tabella
-
si, uso dei CSS e alla tabella ho già assegnato come altezza il 100% in modo che sia sempre della stessa altezza della finestra.
Quindi la colpa è dei CSS?
Grazie mille per l'aiuto
-
Ciao wmiro, è molto strano il tuo problema, non saprei come aiutarti :(. Se non risolvi, prova a postare il tuo problema nella sezione Css, in modo che così tu possa ricevere il migliore aiuto possibile
Ciao
-
infatti! non avevo mai avuto problemi di questo tipo.
Magari faccio il tentativo di ricostruire la pagina da zero per verificare se il problema si ripresenta.
Grazie mille
ciao